BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis live diretta siti web migliori, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Juventus aspetta il Milan allo Stadium nell’anticipo di sabato, partendo da un – 2 in classifica che vuole assolutamente ribaltare. Formazioni che saranno svelate solo poco prima del match.




AGGIORNAMENTO: E' appena iniziata Juventus Milan dopo la grande emozione dell'inno francese suonato alla Juventus Studium. Tante novcità nelle formazioni rispetto a quelle annunciate con soprese soprattutto da Allegri

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, in attesa di entrare sul rettangolo di gioco per la rifinitura che precede la gara, il tridente dell'attacco rossonero avrà come punto di riferimento il colombiano Bacca. Con lui ci saranno Alessio Cerci e il giovane francese Niang mentre si prospetta un'altra panchina per Honda. Bonaventura in mediana.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, il colombiano Bacca è pronto a scendere in campo dal primo minuto, sperando che non dia segnali di frustrazione. Già nell'ultima sfida di campionato ha ricevuto poche palle giocabili per cui diventa dura fare la differenza così. Deve comunque dimostrare la solita effervescenza per fare male ai bianconeri. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Non è un incontro qualunque Juventus – Milan, anche se le due formazioni non si trovano nei primi posti della classifica. Bianconeri e rossoneri sono da sempre squadre di riferimento del campionato italiano, ed un loro scontro promette sempre emozioni. Tanto più adesso che entrambe le formazioni voglio risalire la classifica che li vede rispettivamente sesto, il Milan e settima la Juventus, con due punti a dividerli in classifica. I bianconeri nell’ultimo turno di campionato hanno ottenuto per la prima volta la seconda vittoria consecutiva, e sono dunque molto carichi, ma dall’altra parte c’è un Milan ch sta prendendo sempre di più il carattere edl suo allenatore e mette in campo molta combattività.

Entrambi gli allenatori sono alle prese con i problemi che alcuni giocatori si sono portati dietro dopo gli impegni con le nazionali. La Juventus sembra la più penalizzata con i possibili forfait di Lichtsteiner, che ha lasciato il campo nell’amichevole che la Svizzera ha disputato con la Grecia, Buffon, che risente di un affaticamento muscolare, e Caceres, che ha comunque segnato una rete nell’amichevole con l’Uruguay. L’eventuale mancanza di Buffon priverebbe il match di un protagonista assoluto delle sfide, ma Allegri sa di poter contare anche sull’ex viola Neto che non vede l’ora di mostrare le sue qualità. Qualche acciacco anche per il centravanti croato Mandzukic, ma in questo caso la presenza di Morata e Dybala e la disponibilità anche di un fremente Zaza, fa dormire sonni tranquilli al tecnico livornese. Per la sostituzione di Lichsteiner, essendo infortunato anche Padoin, si dovrebbe ricorrere ad un cambio di modulo con l’ingresso nell’undici iniziale di Barzagli.

Per la decisione sulla sua formazione iniziale contro i bianconeri Mihajlovic deve innanzitutto decidere se andare avanti come nelle ultime giornate, con una sola punta centrale, oppure tornare al 4-4-2 che prevede in campo Luiz Adriano accanto a Bacca. Per il resto, operato in settimana Balotelli, che dunque si rivedrà solo nel 2016, infortunato De Jong nell’allenamento di lunedì scorso, si rivede tra i protagonisti Bonaventura, che forse prenderà il posto di Poli, mentre Alex potrebbe tornare a far coppia al centro del reparto difensivo con Romagnoli, con Mexes che dovrebbe tornare in panchina. Ancora fuori Bertolacci, mentre Donnarumma sarà ancora una volta tra i pali del Milan. Per lui sarà la prima volta allo Stadium, e non sa ancora se potrà incrociarsi con Buffon.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il