BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming gratis in attesa streaming qualifiche e gara Formula 1 GP Abu Dhabi diretta (AGGIORNAMENTO)

Nella tredicesima giornata di serie A tra gli incontri che spiccano c'è sicuramente quello tra il Bologna e la Roma. Poi finestra sulla Formula 1 per la gara che si terrà ad Abu Dhabi.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, sarà un partita spettacolare perché entrambe le squadre vogliono vincere. La Roma vuole riprendersi la vetta della classifica, il Bologna è galvanizzato dagli ultimi risultati di segno positivo. Come riferiscono le ultime notizie dalla stadio Dall'Ara, entrambi i tecnici schiereranno tre punte.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, i giallorossi cambiano volto per via delle assenze di Salah e Gervinho. Iturbe e Iago Falque hanno infatti caratteristiche diverse rispetto alle doti di sprinter delle frecce africane. C'è anche la variabile Florenzi da tenere in considerazione che potrebbe prevedere l'impiego di Torosidis in difesa.

La Roma di Garcia cerca tre punti che possano proiettarla al primo posto in classifica, tuttavia battere il Bologna non sarà affatto facile, per questo il tecnico francese potrebbe mandare in campo la formazione migliore, anche se ci saranno comunque alcune assenze moto pesanti. Tra queste spicca quella di Gervinho: l'ivoriano, che in questa prima parte di stagione è stato il migliore dei suoi, si è infortunato nel corso della partita amichevole con la sua nazionale e quindi la Roma dovrà fare a meno di lui, al suo posto potrebbe essere rilanciato Iturbe, un giocatore che finora appare come il vero corpo estraneo di una squadra che per il resto appare molto più coesa dello scorso anno e l'argentino ex Verona vuole dimostrare di poter far parte alla grande di questa rosa. Il Bologna invece con l'avvento di Donadoni ha ottenuto due vittorie di fila pesantissime che gli hanno permesso di uscire fuori dalla zona retrocessione, inoltre la gara sarà molto particolare per Mattia Destro, un giocatore mai amato davvero dai tifosi della Roma e voglioso di farsi rimpiangere dai suoi ex tifosi.

La Formula 1 è arrivata alla sua ultima gara stagionale, che si terrà ad Abu Dhabi. In questa gara non ci sarà più niente da decidere visto che ormai il mondiale è stato assegnato matematicamente ad Hamilton e anche il secondo posto è stato conquistato da Rosberg, che in Brasile ha ottenuto la sua quinta vittoria stagionale e ha staccato Vettel, che può consolarsi con il record di 13 podi stagionali, mai un pilota al debutto in Ferrari aveva fatto così tanti podi. Quindi la gara di Abu Dhabi servirà come passerella, ma ci sono comunque vari spunti di interesse per questa gara, innanzitutto c'è curiosità nel vedere chi tra Hamilton e Rosberg porterà a casa l'ultima gra stagionale, inoltre c'è grande attesa nel vedere all'opera il giovane Max verstappen, che in queste ultime gare che si stanno dimostrando un pò troppo noiose riesce ad emozionare gli appassionati con sorpassi mozzafiato, si può dire che il diciottenne olandese sia davvero il pilota rivelazione della stagione, visto che con una piccola vettura come la Toro Rosso ha ottenuto risultati davvero molto importanti.

La partita e il Gran Premio di F1 si potranno vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita - e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il