BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis dopo streaming gara e qualifiche MotoGP Spagna diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera è all'insegna del calcio: Juventus Milan sarà la partita clou della Serie A. Dopo 12 giornate entrambe le squadre sono lontane dalla vetta e faranno di tutto per risalire la classifica.




AGGIORNAMENTO: Pronti, partenza e via....è iniziata Juventus Milan con Bacca e Cerci ma anche Niang subito in campo. Non manocano le sorpresem, neppure nella Juve con fuori Morata e Khedira

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, solo con l'avvio del riscaldamento alcuni dubbi di formazione tra i rossoneri saranno sciolti. Il tecnico serbo Sinisa Mihajlovic avrebbe scelto Alex in difesa accanto a Romagnoli. A centrocampo Bonaventura è favorito per la sostituzione dal primo minuto di De Jong. Niang in campo dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, sembrano essere pochi i dubbi sull'impiego di Juan Cuadrado dal primo minuto. Per via della squalifica rimediata con la sua nazionale, è rimasto a Vinovo e di fatto è tra i sudamericani il più riposato. Per la stessa ragione dovrebbe iniziare il big match dal primo minuto anche Alvaro Morata.

Il match di sabato sera si prospetta pieno di novità e molto combattuto. Sia il Milan che la Juventus stanno attraversando un periodo altalenante e sono ben lontane dai primi posti in classifica. Le squadre sono separate da appena due punti, con il Milan in lieve vantaggio sulla Juventus con 20 punti contro 18. Sebbene questo non sarà un match scudetto, sicuramente le due squadre si impegneranno al massimo per conquistare punti preziosi per la classifica.

Brutte sorprese però per Allegri che dovrà rinunciare al fedelissimo Buffon tra i pali, infortunatosi dopo l'amichevole con la nazionale e Caceres, Lichtsteiner e Mandzukis si aggiungono ai grandi assenti della squadra. Con molta probabilità, l'allenatore bianconero schiererà un 4-3-3 per conquistare i 3 punti nella partita. Allegri si affiderà a Morata e Dybala per sfondare la porta rossonera e schiererà in porta Neto.
Anche per Mr Mihajlovic lo spogliatoio non è messo proprio bene: tra gli indisponibili per il big match ci saranno Balotelli, Diego Lopez, Abate, Menez, Bertolazzi e Alex.
Con molta probabilità anche Mihajlovic schiererà un 4-3-3 e potrà contare in attacco della presenza di Bacca e Cerci, nella speranza che il giovane colombiano riprenda la via dei goal di inizio campionato.
Il match sarà decisivo per le sorti della classifica: la Juventus cercherà di approfittare delle debolezze difensive del Milan per racimolare 3 punti importanti, mentre il Milan tenterà di tenere testa agli ax campioni d'Italia, affidandosi al giovanissimo Donnarumma che cercherà anche stavolta di risolvere le papere della difesa del Milan.

Nella dodicesima giornata di campionato, il Milan non ha dato un'ottima prestazione e ha rischiato più volte di subire goal dall'agguerrita Atalanta. Il match si è concluso con uno striminzito 0-0, ma le sorti del Milan sono state salvate dal formidabile Donnarumma. Il giovane portiere milanista infatti ha fatto delle parata incredibili, salvando più volte la porta dagli attacchi dell'Atalanta. Cigarini, Maxi Moralez e lo stesso allenatore Reja sono apparsi molto rammaricati nel post partita, perchè era evidente a tutti che l'Atalanta era più in forma e meritava la vittoria. Un passo indietro per il Milan, che non è riuscito a replicare la splendida performance contro la Lazio.

La partita tra Juventus-Milan si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il