BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, si parte con Bologna-Roma: rossoblu in ripresa con Donadoni, Roma a caccia di punti per cercare il sorpasso sulle prime due in classifica e respingere il Napoli




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, solito atteggiamento concentrata per il portiere polacco Szczesny. Il numero uno giallorosso dovrà trasmettere maggiore sicurezza a tutto il reparto difensivo. Dall'altra parte del campo c'è Mirante, estremo difensore dei rossoblu, ben conosciuto da Roberto Donadoni che ripone in lui molta fiducia.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, nonostante la stanchezza accumulata con la sua nazionale, unita alla delusione per l'eliminazione dagli europei, al centro dell'attacco giallorosso ci sarà Dzeko. Le sue quotazioni sono in ascesa anche perché nell'ultimo turno di campionato contro la Lazio è tornato al gol. Non segnava dalla Juve. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Si ricomincia. Dopo la pausa per le Nazionali, indubbiamente poco positiva per i nostri azzurri, è tempo di concentrarsi nuovamente sulla Serie A. Il primo anticipo di questa 13° giornata oppone Bologna e Roma. Lo scontro vede favoriti i giallorossi, ma attenzione ad alcune circostanze che potrebbero attenuare gli squilibri tra le due compagini. Il Bologna sembra aver avuto la giusta scossa dal recente cambio di panchina, con Donadoni subentrato a Delio Rossi, e il 4-3-3 ('ereditato' dallo stesso Rossi) sembra stavolta funzionare meglio, come testimoniano le due vittorie consecutive con Atalanta e Verona ottenute senza subire alcun goal. Certo, la Roma ha una caratura diversa, ma i rossoblu sembrano volersela giocare, e non mancheranno alcuni cambiamenti rispetto al Bologna visto di recente. Il mister vara una mediana per due terzi giovanissima, con Donsah e Diawara coordinati dall'esperienza e dalla tecnica di Franco Brienza, arretrato quindi a mezz'ala. Luca Rizzo, spesso visto proprio come mezz'ala, dovrebbe invece affiancare Destro e Giaccherini nel trio d'attacco, con Mounier a farne le spese partendo dalla panchina. Non si profilano invece novità in difesa rispetto all'ultimo match, con Rossettini e il fresco Under 21 Masina ad agire sulle fasce.

La Roma ha dalla sua un gioco ormai collaudato, veloce e concreto, con difesa e centrocampo disponibili praticamente al completo. La maggiore incognita sarà però il reparto d'attacco, privo di Salah e molto probabilmente anche di Gervinho, e con Totti ancora non al meglio. Per Rudi Garcia, se venisse confermato lo stop per Gervinho, la scelta sarà dunque obbligata: schierare il trio d'attacco Iturbe-Dzeko-Iago Falque. Entrambi avranno dunque una buona chance per mettersi in luce, soprattutto Iturbe che tanto l'anno scorso quanto quest'anno ancora non ha mostrato di valere l'ingente investimento effettuato dalla società giallorossa (quasi 30 milioni di euro). Le cose vanno meglio a centrocampo, in cui dovrebbe tornare il trio titolare Nainggolan-De Rossi-Pjanic, mentre in difesa prende corpo l'ipotesi di un turno di riposo per Florenzi, con il greco Torosidis in rampa di lancio e che potrebbe prendere il posto del duttile italiano accanto a Manolas, Rudiger e Digne (quest'ultimo senza una valida alternativa). Roma favorita, ma attenzione al morale alto del Bologna.

L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il