BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming live gratis link, siti web migliori per vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato 21 Novembre 2015 alle ore 20.45 lo Juventus Stadium di Torino sarà il teatro della grande classica del campionato italiano di calcio: Juventus-Milan. La partita è valevole per la 13ª giornata di campionato.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, solo dopo la comunicazione delle formazioni ufficiali saranno sciolti tutti i nodi di formazioni. Allegri può comunque contare sul ritorno di Khedira a tempo pieno. Al suo fianco ci saranno Pogba e Marchisio. Tra i rossoneri, Bonaventura in mediana sostituirà gli infortunati De Jong e Bertolacci.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, le principali certezze dei bianconeri sono nel reparto di centrocampo. Mentre in difesa e in attacco Allegri deve fare i conti con tanti infortunati e acciaccati, nel mezzo può fare riferimento ai titolari. Il tecnico livornese punterà sin dal primo minuto su Khedira, Pogba e Marchisio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Entrambe le squadre hanno avuto un avvio di stagione piuttosto complicato che ha ridimensionato le ambizione di entrambi i club. Questa volta Juventus-Milan non sarà una sfida Scudetto, ma rimane comunque una gara speciale. In classifica le due squadre sono di stanziate di appena 2 punti. I rossoneri occupano il 6° posto con 20 punti all'attivo, mentre i bianconeri si trovano al 7° posto con 18 punti. Nelle ultime 4 partite di campionato la Juventus ha collezionato 3 vittorie (l'ultima delle quali per 3-1 sul campo dell'Empoli) prima della sosta, che hanno permesso alla squadra di Allegri di risalire la classifica. Anche il Milan sta vivendo un buon momento, anche se dopo 3 vittorie consecutive gli uomini di Mihailovic nell'ultimo turno sono stati fermati dall'Atalanta a San Siro (0-0 il finale).

In casa Juventus mister Allegri non ha ancora scelto il modulo di gioco per affrontare la sua ex squadra, ma probabilmente il tecnico livornese opterà per il 4-3-3? A difendere la porta bianconera ci sarà ovviamente Gianluigi Buffon, davanti al quale la linea difensiva sarà formata da Barzagli e Bonucci al centro della difesa con Lichtsteiner ed Evra sulle fasce. A centrocampo torna a disposizione Khedira che farà compagnia agli insostituibili Pogba e Marchisio. Pochi dubbi anche in attacco, con Alvaro Morata che giocherà da punta centrale e sarà affiancato sugli esterni da Cuadrado e Dybala. Partirà quindi dalla panchina il croato Mandzukic che non ha convinto nelle ultime uscite stagionali. Modulo speculare per il Milan, con Sinisa Mihajlovic che dovrà fare a meno di molti infortunati.. L'allenatore rossonero non rinuncerà al suo 4-3-3 nemmeno in una trasferta così insidiosa schierando in porta il giovane Donnarumma, decisivo nell'ultima partita. La linea difensiva vedrà Alex e Romagnoli al centro, con De Sciglio ed Antonelli nel ruolo di terzini. A centrocampo capitan Montolivo sarà affiancato da Bonaventura e Kucka, mentre il tridente sarà composto da Cerci, Bacca e Niang.

Le statistiche del 'derby d'Italia' parlano di 218 gare ufficiali disputate nelle quali i bianconeri hanno ottenuto 80 vittorie contro le 66 del Milan, mentre per 72 volte l'incontro si è chiuso in parità. Anche nel conto dei gol la spunta la Juventus con 309 reti contro le 290 rossonere. Nelle ultime 2 stagioni in Serie A hanno sempre vinto i bianconeri. Lo scorso 7 Febbraio allo Juventus Stadium la partita finì con il risultato finale di 3-1 per la squadra di Allegri grazie ai gol di Tevez, Bonucci e Morata, con Antonelli che segnò il gol della bandiera per i rossoneri.

La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il