BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis dopo streaming Gran Premio Brasile Formula diretta (Aggiornamento)

Sabato 21 novembre, si giocherà il big match tra Juventus-Milan, valido per la 13/a giornata del campionato di Serie A. Fischio di inizio alle 20.45, allo Juventus Stadium di Torino, per un incontro che si annuncia davvero ricco di adrenalina




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Gianluigi Buffon e per la coppia di centrali Bonucci e Chiellini. Non è una novità, ormai. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ristorati saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, Carlos Bacca è pronto a collocarsi al centro del tridente d'attacco di Mihajlovic. Solo nelle ripresa, secondo un copione già visto, dovrebbe scendere in campo Luiz Andriano. Fuori Balotelli che è stato operato per risolvere il problema di pubalgia a Monaco di Baviera. Arrivederci al prossimo anno.

La Juventus, dopo le vittorie contro l’Empoli e il Torino, si trova al settimo posto della classifica, con 18 punti, ben nove in meno dalle capolista Fiorentina e Inter. Mentre il Milan che negli ultimi incontri ha riportato due vittorie e un pareggio, con 20 punti è sesto. Le statistiche tra le due squadre danno per favoriti i padroni di casa, che in 160 gare hanno vinto 58 volte, contro le 48 dei milanesi. Inoltre gli ultimi quattro incontri giocati a Torino, si sono sempre conclusi con il successo dei bianconeri.

Il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe ricorrere ad un 4-3-3: con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci, Chiellini e Evra in difesa; Khedira, Marchisio e Pogba a centrocampo, a sostegno di Cuadrado, Zaza e Morata. A disposizione Mandzukic che ha recuperato l’infortunio alla caviglia e che potrebbe entrare a gara iniziata, Neto, Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Alex Sandroe Dybala. Mentre non giocheranno sicuramente: Rubinho, Pereyra, Asamoah, Padoin e Caceres, infortunati.

Per quanto riguarda il Milan, anche Mihajlovic potrebbe schierare un 4-3-3 con: Abate, Mexes, Romagnoli e Antonelli, davanti alla porta di Donnarumma; Kucka, Montolivo e Poli a metà campo, a supporto di Cerci, Bacca e Bonaventura. Qualche incertezza per Bacca che potrebbe essere preferito a Luiz Adriano.
Non prenderanno parte alla partita, in quanto infortunati: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci e De Jong.

L’ultima gara di Formula Uno, svoltasi di domenica 15 ottobre, ha visto il trionfo delle Mercedes, che hanno visto il trionfo di Nico Rosberg, primo e Lewis Hamilton, secondo. A seguire le due Ferrari di Vettel, terzo e Raikkonen quarto.

Per Rosberg è il quinto successo, in questo campionato e il secondo consecutivo dopo il Gp del Brasile, che lo relega al secondo posto nella classifica generale, al cui comando vi è sempre il compagno di scuderia. La prossima gara è prevista per il 29 novembre, con il Gp di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

L'incontro - e il GP di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

L'incontro Juventus-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il