Juventus Milan streaming gratis dopo streaming Gran Premio Brasile Formula diretta (Aggiornamento)

Sabato 21 novembre, si giocherà il big match tra Juventus-Milan, valido per la 13/a giornata del campionato di Serie A. Fischio di inizio alle 20.45, allo Juventus Stadium di Torino, per un incontro che si annuncia davvero ricco di adrenalina

Juventus Milan streaming gratis dopo str


AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, tanti applausi dal settore della tifoseria bianconera per Gianluigi Buffon e per la coppia di centrali Bonucci e Chiellini. Non è una novità, ormai. Le due squadre sono rientrate negli spogliatoi dopo aver terminato la consueta sessione di riscaldamento. Dopo essersi cambiati e ristorati saranno di nuovo in campo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, Carlos Bacca è pronto a collocarsi al centro del tridente d'attacco di Mihajlovic. Solo nelle ripresa, secondo un copione già visto, dovrebbe scendere in campo Luiz Andriano. Fuori Balotelli che è stato operato per risolvere il problema di pubalgia a Monaco di Baviera. Arrivederci al prossimo anno.

La Juventus, dopo le vittorie contro l’Empoli e il Torino, si trova al settimo posto della classifica, con 18 punti, ben nove in meno dalle capolista Fiorentina e Inter. Mentre il Milan che negli ultimi incontri ha riportato due vittorie e un pareggio, con 20 punti è sesto. Le statistiche tra le due squadre danno per favoriti i padroni di casa, che in 160 gare hanno vinto 58 volte, contro le 48 dei milanesi. Inoltre gli ultimi quattro incontri giocati a Torino, si sono sempre conclusi con il successo dei bianconeri.

Il tecnico Massimiliano Allegri potrebbe ricorrere ad un 4-3-3: con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci, Chiellini e Evra in difesa; Khedira, Marchisio e Pogba a centrocampo, a sostegno di Cuadrado, Zaza e Morata. A disposizione Mandzukic che ha recuperato l’infortunio alla caviglia e che potrebbe entrare a gara iniziata, Neto, Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Alex Sandroe Dybala. Mentre non giocheranno sicuramente: Rubinho, Pereyra, Asamoah, Padoin e Caceres, infortunati.

Per quanto riguarda il Milan, anche Mihajlovic potrebbe schierare un 4-3-3 con: Abate, Mexes, Romagnoli e Antonelli, davanti alla porta di Donnarumma; Kucka, Montolivo e Poli a metà campo, a supporto di Cerci, Bacca e Bonaventura. Qualche incertezza per Bacca che potrebbe essere preferito a Luiz Adriano.
Non prenderanno parte alla partita, in quanto infortunati: Menez, Balotelli, Diego Lopez, Bertolacci e De Jong.

L’ultima gara di Formula Uno, svoltasi di domenica 15 ottobre, ha visto il trionfo delle Mercedes, che hanno visto il trionfo di Nico Rosberg, primo e Lewis Hamilton, secondo. A seguire le due Ferrari di Vettel, terzo e Raikkonen quarto.

Per Rosberg è il quinto successo, in questo campionato e il secondo consecutivo dopo il Gp del Brasile, che lo relega al secondo posto nella classifica generale, al cui comando vi è sempre il compagno di scuderia. La prossima gara è prevista per il 29 novembre, con il Gp di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi.

L'incontro - e il GP di Formula 1 verranno trasmessi in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

L'incontro Juventus-Milan si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
. Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il