BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma gratis live diretta vedere su link migliori, siti web (AGGIORNAMENTO)

Nella tredicesima giornata di Serie A la Roma affronterà in trasferta il Bologna, con gli emiliani che, in caso di vittoria, guadagnerebbero punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, è iniziata l'attesa che porterà alla sfida del Dall'Ara. Garcia non potrà contare sulla velocità degli esterni offensivi Salah e Gervinho, entrambi infortunati. Dall'altra parte, i rossoblu di Donadoni sono carichi di fiducia e sono convinti di poter mettere in difficoltà la squadra giallorossa.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, nella linea di centrocampo dei giallorossi, una maglia dal primo minuti sarà certamente sulle spalle di Nainggolan. Il belga è sempre più onnipresente ed è un calciatore sia di sostanza con i tanti palloni rubati agli avversari e sia di ispirazione grazie ai lanci decisivi per gli scatti dei compagni. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La vittoria nel derby contro la Lazio nella dodicesima giornata di Campionato è stata di quelle importanti: per i giallorossi vincere contro i loro eterni rivali non solo è servito per dare morale a tutto l'ambiente, ma anche per mantenere il secondo posto in classifica, con il Napoli a un solo punto di distacco. Ora, però, la Roma dovrà pensare alla gara di sabato 21 novembre con un Bologna reduce dall'ottima vittoria di Verona per 2 a 0.

Sulla panchina degli emiliani da poche settimane si è seduto Roberto Donadoni, ex allenatore del Parma, che è riuscito a dare un bel gioco al Bologna. Per il suo 4-3-3 il tecnico di Cisano Bergamasco spera di ritrovare Acquafresca, mentre per il rientro in rosa di Oikonomou bisognerà aspettare ancora qualche settimana. Gli emiliani, però, potranno puntare su un centrocampo di qualità grazie a Donsah e Brienza, mentre in attacco il tridente composto da Rizzo, Giaccherini e Destro potrà complicare la vita alla difesa giallorossa non sempre all'altezza in questa prima fase del Campionato.

Per la formazione della Roma non ci sono dubbi e Garcia si affiderà di nuovo al collaudato 4-3-3 ma avrà un pensiero anche per l'impegno di Champions League di martedì 24 novembre con il Barcellona. La sfida con i campioni in carica è un appuntamento difficile per la Roma perché per conquistare il passaggio del turno dovrà fare risultato al Camp Nou. Dunque l'allenatore francese dovrà valutare bene gli uomini da utilizzare: a centrocampo De Rossi ha recuperato la migliore condizione fisica ma potrebbe riposare ancora e lasciar spazio a Keita. In attacco le assenze di Totti e Salah sono di quelle pesanti, con l'egiziano che dovrebbe rientrare a metà dicembre. Anche per Gervinho le condizioni fisiche sono da valutare, quindi ci sarà spazio per un insolito tridente offensivo formato da Dzeko e, sugli esterni, due giocatori veloci come Florenzi e Digne.

Una situazione d'emergenza per la Roma che potrebbe consentire al Bologna di fare il colpaccio davanti ai propri sostenitori. Nei precedenti fra queste due squadre, gli emiliani in casa hanno vinto trenta dei sessantasette incontri disputati al Dall'Ara. I pronostici, però, sono in favore dei giallorossi, ma gli emiliani potrebbero segnare un goal e mettere in difficoltà la squadra capitolina.

L'incontro Bologna-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Bologna-Roma, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il