BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming vedere gratis live diretta link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Sabato 21 Novembre 2015 alle ore 20.45 Juventus e Milan si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino dando vita ad una partita che è considerata la più grande classica del campionato italiano di calcio.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, c'è il colombiano Cuadrado pronto a fare la differenza davanti al pubblico amico. Dalla rifinitura in corso allo Juventus Stadium, sembra evidente come Massimiliano Allegri abbia scelto l'esterno offensivo per fare male alla difesa rossoneri. Il compito di andare in gol è affidato a Morata e Mandzukic.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, appare scontata la presenza di Cuadrado nel reparto offensivo bianconero. Il motivo è molto semplice: per via della squalifica rimediata con la Colombia è rimasto a Vinovo ad allenarsi e di fatto è uno dei giocatori più freschi a disposizione di Massimiliano Allegri. Tra i rossoneri fuori per infortunio De Jong. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Nella prima parte di stagione bianconeri e rossoneri hanno fatto molta fatica, raccogliendo risultati modesti che hanno allontanato le due squadre dalla zona Scudetto. Ma Juventus-Milan rimane comunque una gara speciale ed è sicuramente la gara di cartello della 13ª giornata di campionato. Attualmente la squadra di Allegri occupa il 7° posto in classifica con 18 punti. all'attivo, preceduta proprio dalla squadra di Mihailovic che si trova al 6° posto con 20 punti conquistati nelle prime 12 giornate. Entrambe le squadre sono in crescita ed i bianconeri grazie al successo per 3-1 sul campo dell'Empoli possono vantare 3 vittorie nelle ultime partite di campionato. Anche i rossoneri hanno vinto 3 delle ultime 4 partite, ma nell'ultimo turno di campionato giocato a San Siro sono apparsi poco convincenti e sono stati fermati sullo 0-0 dall'Atalanta.

In casa bianconera gli unici dubbi di mister Allegri sono relativi al modulo di gioco, con il 4-3-3 che dovrebbe spuntarla nei confronti del 3-5-2. Il tecnico livornese dovrebbe puntare ancora sul tridente, dove Morata sarà la punta centrale e sarà affiancato da Cuadrado e Dybala. Appare quindi destinato alla panchina il croato Mandzukic. Per il resto in porta si accomoderà capitan Gianluigi Buffon, mentre la linea difensiva vedrà Bonucci e Barzagli al centro, con Evra e Lichtsteiner nel ruolo di terzini. In mezzo al campo Allegri recupera Khedira che assieme a Pogba e Marchisio darà vita ad un centrocampo di qualità e quantità. Sinisa Mihajlovic dovrà fare a meno di molti giocatori per la trasferta di Torino. Oltre agli infortunati Balotelli, Menez, Bertolacci e Diego Lopez il tecnico rossonero dovrà fare a meno anche dell’olandese De Jong. Il Milan scenderà in campo con il 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, Alex e Romagnoli al centro della difesa, con De Sciglio ed Antonelli sulle fasce. A centrocampo Bonaventura e Kucka affiancheranno capitan Montolivo, mentre in attacco al fianco di Carlos Bacca giocheranno Alessio Cerci ed il ritrovato Niang.

Il 'derby d'Italia' si è giocato ufficialmente altre 218 volte in cui i bianconeri hanno ottenuto 80 vittorie contro le 66 del Milan. La Juventus ha vinto le ultime 6 partite disputate fra Campionato e Coppa Italia. Lo scorso anno allo Juventus Stadium i bianconeri vinsero per 3-1 grazie ai gol segnati da Tevez, Bonucci e Morata.

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il