BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma vedere streaming live gratis diretta su migliori siti web, link

Torna, dopo i tragici fatti di Parigi e la sosta per le nazionali, la tredicesima giornata di campionato di Serie A: si comincia alle ore 18 con Bologna-Roma.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, come al solito, dalla rifinitura delle due squadre arrivano utili indicazioni. Nessun dubbio sulla presenza di Manolas e Rudiger al centro della difesa giallorossa. Nelle file del Bologna c'è Mattia Destro, recuperato dopo l'infortunio. L'attaccante marchigiano è l'ex della gara, ma finora ha brillato poco in campionato.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, se c'è un giocatore su cui il tecnico giallorosso Rudi Garcia farà ancora più affidamento da qui alla fine del campionato è Miralem Pjanic. Il faro del centrocampo della Roma può infatti dedicarsi a tempo pieno alla sua squadra di club visto che la Bosnia non parteciperà ai campionati europei.

In un clima molto teso e quasi surreale, ma con tutti consapevoli che la paura non debba assolutamente prendere il sopravvento sulla nostra quotidianità, torna il campionato di serie A: la sfida clou della tredicesima giornata è naturalmente Juventus-Milan di sabato sera alle 20.45. A stuzzicare l'appetito ci pensa però Bologna -Roma, in programma sempre per sabato alle ore 18.

La squadra di Garcia si è goduta queste due settimane stretta nell'abbraccio dei suoi tifosi:la vittoria del derby per 2-0 contro la Lazio ha ravvivato ulteriormente l'ambiente e, finalmente, si cerca di guardare alla vittoria contro i 'cugini' anche in chiave campionato. La Roma deve e vuole fare il salto di qualità: non conta più solo la supremazia capitolina, ora gli obiettivi sono altri. E secondo Garcia la squadra è pronta.

La trasferta di Bologna rivela più insidie di quanto non fosse solo tre settimane fa: dal 28 ottobre scorso sulla panchina dei rossoblù è arrivato Roberto Donadoni, sostituendo l'esonerato Delio Rossi. Da quando Donadoni ha preso in mano la squadra sono arrivate due vittorie: quella per 3 a 0 in casa contro l'Atalanta e quella in trasferta peer 0-2 contro il Verona. Il morale è tornato alto e la squadra è tornata ad esprimersi ai livelli che le competono.

Per la gara contro la Roma, Destro vuole assolutamente esserci: la contusione alla caviglia desta ancora qualche problema, ma il calciatore non vuole perdersi il confronto con la sua ex squadra. Donadoni, se gli ultimi risultati degli esami daranno esito positivo, vorrebbe schierare l'attaccante in un tridente composto proprio da Destro, con Giacherini e Rizzo come esterni.

Garcia si presenterà al Dall'Ara quasi sicuramente senza Gervinho: al suo posto dovrebbe giocare Iturbe. Resta poi l'incognita De Rossi: il forte centrocampista giallorosso sembra aver completamente recuperato dall'infortunio, ma il tecnico francese potrebbe farlo accomodare in panchina, in vista della delicata sfida di Champions League contro il Barcellona.

Il pronostico dell'incontro, visto l'ottimo attacco giallorosso e il rinnovato senso del gol dei rossoblù potrebbe essere GOL, quotato 1.90: in bocca al lupo a tutti gli scommettitori!

La partita verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Bologna-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Bologna-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il