BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis live diretta link, siti web. Dove vedere

Torna la serie A con un palinsesto ricco e corposo: si comincia sabato 21 novembre alle ore 18 con Bologna - Roma, ma gli occhi sono tutti puntati su Juventus-Milan, alle 20.45.




AGGIORNAMENTO Juventus Milan, marcia di avvicinamento al big match della tredicesima giornata. Per i bianconeri si tratta di una possibilità di scalare posizioni in classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Buffon in porta e sulla conferma dell'esterno Cuadrado nel reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, nelle file dei bianconeri si profila un impiego dal primo minuto per Alvaro Morata. D'altronde, l'attaccante spagnolo è stato tra quelli meno impegnati nelle gare per gli impegni internazionali. Non ha infatti giocato la prima delle due gare per via dell'annullamento dell'amichevole contro il Belgio.

Dopo una sosta delle nazionali che più tragica proprio non poteva essere, c'è voglia di tornare alla normalità con la nostra amata serie A: il programma della tredicesima giornata prevede incontri molto interessanti, con il clou sabato sera allo Juventus Stadium.

L'incontro tra Juventus e Milan regala sempre grandi sorprese: quest'anno più che mai potrebbe essere davvero la chiave di volta per una delle due squadre, che ancora non hanno chiarito le loro ambizioni e hanno alternato prestazioni davvero mediocri ad altre più vicine al livello che tutti si aspettano da due squadre blasonate come quella di Allegri e di Mihajlovic.

La situazione in classifica non è così allarmante, ma certo non corrisponde alle aspettative di inizio anno: il Milan si trova attualmente al sesto posto, a quota 20 punti, due in più della Juventus, al settimo posto con 18 punti.

L'ultima giornata prima della sosta per le nazionali ha visto la squadra di Allegri vincere per 1-3 contro l'Empoli, quella di Mihajlovic invece arriva dal deludente pareggio per 0-0 contro l'Atalanta.

Due squadre con voglia di riscatto, che hanno il desiderio di dare una svolta al campionato e riaffacciarsi finalmente nelle posizioni di classifica che contano. Entrambi gli allenatori arriveranno al big match con qualche problema di formazione.

Mihajlovic dovrà fare a meno di De Jong, Balotelli e Bartolacci. Rientrerà Bonaventura dopo la squalifica e De Sciglio lotterà per una maglia con Abate. In attacco potrebbe giocare la coppia Luiz Adriano- Bacca fin dal primo minuto, ma il tecnico rossonero svelerà le sue scelte soltanto venerdì.

A Torino si attende in queste ore il rientro dei nazionali: Buffon, Liechsteiner e Mandzukic hanno subito duri colpi in settimana e sono tutti e tre in forte dubbio per la gara con il Milan. In attacco dovrebbe essere sicura la presenza di Dybala e Morata, con Cuadrado subito dietro le punti. Difesa a tre con Barzagli, Bonucci e Chiellini.

Il pronostico è tutto a favore della squadra di casa: la vittoria dei bianconeri è quotata solo 1.61, quella del Milan 6.25. Il pareggio, molto probabile, è a 3.70. Il GOL è pagato 2.05. L'appuntamento è allo Juventus Stadium di Torino alle 20.45: per gli appassionati di calcio, alle 18 di sabato si comincia con Bologna- Roma.

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
L'incontro Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il