BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming live gratis diretta. Dove vedere su link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Bologna- Roma aprirà la tredicesima giornata di serie A: non è facile riprendere dopo i tragici fatti di Parigi, ma il campionato può darci una grande mano. Si inizia alle ore 18 al Dall'Ara.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, secondo gli aggiornamenti di questi ultimi minuti, Alessandro Florenzi sarà della gara e sarà schierato solo come esterno basso. Il duttile calciatore dei giallorossi è fondamentale per Garcia proprio per la sua capacità di adattarsi in più ruoli. Dovrebbe essere schierato sulla destra al posto di Maicon.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, c'è anche una partita di Champions League da disputare per cui le scelte di Garcia saranno condizionate dall'impegno infrasettimanale. Ecco perché, nonostante possibili miglioramenti last minute, Gervinho non potrà essere rischiato. Certamente fuori dai giochi Salah per via dei postumi del derby.

Mai una sosta delle nazionali è stata così tragica: l'attacco terroristico nella capitale francese dello scorso venerdì ha causato 129 morti ed ha, per la prima volta, toccato da vicino anche lo sport più amato dagli italiani. Ma proprio per questobisogna andare avanti, per dimostrare che la paura non potrà mai vincere. Torna la serie A e si torna, finalmente, a parlare di calcio giocato.

La tredicesima giornata di campionato si aprirà con l'interessante anticipo tra Bologna e Roma. I rossoblù vengono da due vittorie consecutive ottenute contro Atalanta e Verona e sono galvanizzati dall'arrivo del nuovo tecnico Donadoni, che lo scorso 28 ottobre ha sostituito l'esonerato Delio Rossi.

Anche la Roma viene da una vittoria, quella importantissima ottenuta due settimane fa contro la Lazio: un rigore dubbio all'inizio ha sbloccato la partita, poi largamente dominata dai giallorossi, che hanno meritato il successo finale per 2-0 con le reti di Dzeko e Gervinho.

Due squadre che stanno bene e che vogliono continuare a vincere: Donadoni dovrebbe schierare dall'inizio il tridente con Giaccherini, Rizzo e Destro. Quest'ultimo farà di tutto per giocare contro la sua ex squadra, sebbene ancora la sua caviglia desti qualche preoccupazioni.
Tridente anche per Garcia: a Dzeko dovrebbero affiancarsi Iago Falque e Florenzi, con Iturbe che sostituirà Gervinho, in fortissimo dubbio. De Rossi partirà dalla panchina, per non stancarsi troppo in vista di Barcellona-Roma, sfida clou della Champions League in programma martedì prossimo, che decreterà il passaggio del turno o l'eliminazione dei giallorossi dalla coppa più importante d'Europa.

Due sfide in cinque giorni, una più importante dell'altra, per la squadra di Garcia: serviranno energie e testa per tenere vive le speranze di qualificazione in Champions e non perdere punti preziosi in campionato.

I pronostici sono tutti a favore della Roma, quotata fuori casa 1.75. Visto l'ottimo attacco dei giallorossi, il migliore del campionato, consigliato l'over 2.5: i tre gol nel match sono quotati 1.95.

Appuntamento alle ore 18 del 21 novembre con Bologna-Roma e a seguire il posticipo del sabato con Juventus - Milan alle 20.45.

Il match Bologna-Roma verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il