BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming live gratis link, siti web. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

L'incontro clou della tredicesima giornata di campionato è Juventus-Milan: le due squadre, con tanto ancora da dimostrare, si affronteranno sabato 21 novembre alle 20.45 allo Juventus Stadium.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan ancora meno di un minuto dal fischio di inizio. La Juve con un 4-3-1-2 mentre il Milan 4-3-3. Non mancano le sorprese con Sturaro a centrocampo invece di Khedira e Morata in panchina dando spazio a Manduzikic

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, in attesa della comunicazione delle formazioni ufficiali, si prospettano tanti cambi di formazione tra i rossoneri per via di infortuni, acciacchi e affaticamenti. Oltre al solito Bertolacci, è fuori anche De Jong. Si rivede in campo Giacomo Bonaventura dopo aver scontato un turno di squalifica.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, questa è la partita più importante per Donnarumma, nuovo portiere titolare dei rossoneri. Nelle sfide in cui è stato impiegato, le sue parate sono state decisive e in alcuni casi ha evitato il tracollo. Appare impensabile una sua rinuncia, soprattutto finché i meccanismo difensivi non saranno a posto.

Torna il calcio giocato e mai come questa volta lo si aspettava in trepidante attesa, dopo il tragico attentato di Parigi che ha caratterizzato la sosta delle nazionali. La nostra serie A è amore, è quotidianità, è normalità e non si vedeva l'ora di darle il "bentornato".

La tredicesima giornata prevede sfide molto interessanti, a cominciare dal sabato: si inizierà alle 18 con Bologna- Roma, anche se gli occhi sono già tutti puntati su Juventus-Milan, in programma alle 20.45 di sabato 21 novembre.

Due squadre che non hanno ancora saputo dimostrare la loro vera identità, alternando prestazioni brillanti ad altre pessime.
La squadra di Allegri arriva a questo big match con evidenti problemi di formazione: se Buffon quasi sicuramente non ci sarà per l'infortunio rimediato in amichevole contro la Romania, preoccupano anche le condizioni di Liechsteiner, uscito anzitempo dalla gara della sua Svizzera contro l'Austria. In difesa quindi spazio a Barzagli, che giocherà accanto a Chiellini e Bonucci. Davanti sicuri di una maglia per ora ci sono solo Morata e Cuadrado: da verificare le condizioni Mandzukic, che in nazionale ha rimediato una forte contusione alla caviglia. Allegri scioglierà le riserve solo venerdì sera.

Non va meglio a Mihajlovic: De Jong e Balotelli non ci saranno e anche Bertolacci è in fortissimo dubbio. Il tecnico rossonero non è ancora convinto su chi schierare in attacco: Luiz Adriano potrebbe far male alla difesa juventina, ma anche Bacca scalpita per avere una maglia. Non è esclusa l'ipotesi che i due possano partire insieme davanti, sin dal primo minuto. In difesa spazio ad Abate, con Bonaventura che rientra dalla squalifica.

La gara tra Juventus e Milan darà buoni spunti anche per l'interpretazione della classifica: attualmente i bianconeri sono al settimo posto a quota 18, mentre la squadra di Mihajlovic è al sesto posto a quota 20. In caso di vittoria, i bianconeri potrebbero riaffacciarsi nelle zone alte della classifica, da cui mancano ormai da troppo tempo.

Per gli scommettitori il pronostico non è affatto scontato:i bookmakers danno la Juventus a 1.60, il pareggio a quota 3.74 e la vittoria esterna del Milan a 6. Meglio puntare sul NOGOL: la partita sarà molto tesa e le due squadre potrebber finire per non farsi male. La quota è 1.74. In bocca al lupo!

La partita Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il