BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Dove vedere Bologna Roma streaming live gratis link, siti web migliori

Lo Stadio Dall'Ara di Bologna ospiterà la partita che Sabato 21 Novembre 2015 aprirà la 13ª giornata di serie A e che vedrà di fronte i padroni di casa allenati da Roberto Donadoni e la Roma di Rudi Garcia.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, sono tanti i volti assenti in questa fase di riscaldamento della sfida al Dall'Ara. Non c'è l'infortunato Salah che avrebbe potuto dare una grande aiuto, non c'è Gervinho e continua a non esserci il lungodegente Totti. La tifoseria giallorossa gli sta comunque dedicando cori di ringraziamento.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, pronto la coppia di centrali dei giallorossi. Da una parte c'è Manolas che continua a non sbagliare un intervento. Non sarà spettacolare ma di certo è sempre più essenziale. Dall'altra c'è Rudiger, sempre più sicuro nel reparto arretrato sia di testa e sia in anticipo. Garcia è ora più tranquillo. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo un pessimo avvio di stagione, culminato con l'esonero di Delio Rossi dopo la 10ª giornata, il Bologna ha ritrovato gioco e risultati grazie all'arrivo in panchina di Roberto Donadoni. Con l'ex allenatore del Parma i rossoblù hanno collezionato 2 vittorie in altrettante partite uscendo dalla zona retrocessione e portandosi al 16° posto in classifica con 12 punti all'attivo (frutto di 4 vittorie ed 8 sconfitte). La Roma in questo momento sta vivendo un grandissimo periodo di forma. La squadra allenata da Rudi Garcia è in corsa per lo Scudetto e nelle prime 12 giornate ha collezionato 26 punti in classifica grazie ai quali si trova ad appena 1 punto di distanza dal duo di testa formato da Fiorentina ed Inter. Nell'ultimo turno il Bologna ha vinto per 2-0 sul campo del Verona, mentre i giallorossi si sono imposti con lo stesso punteggio allo Stadio Olimpico contro la Lazio.

Per questa importantissima partita Roberto Donadoni dovrà fare a meno degli infortunati Zuculini, Destro e Krafth. Il tecnico bergamasco non rinuncerà comunque al suo 4-3-3 schierando Mirante in porta, Maietta e Gastaldello al centro della difesa con Masina e Rossettini sulle fasce. A centrocampo la classe di Brienza sarà bilanciata dalla forza e dall'atletismo di Donsah e Diawara, mentre nell'attacco tutto italiano la punta centrale sarà Mancosu che sarà supportato sulle fasce da Giaccherini e Rizzo. Nella Roma saranno assenti per infortunio Strootman, Totti e Salah (infortunatosi nel derby contro la Lazio). I giallorossi saranno messi in campo da Rudi Garcia con il suo classico 4-3-3. In porta giocherà ancora una volta Szczesny, con Rudiger e Manolas che si posizioneranno al centro della difesa, mentre Digne ed il recuperato Florenzi saranno i due terzini. In mediana il convalescente De Rossi è in ballottaggio con Keita, mentre le altre due maglie da titolare saranno affidate a Nainggolan ed al bosniaco Pjanic. In attacco la punta centrale sarà Dzeko che, vista l'assenza di Salah, sarà affiancato da Gervinho e Iago Falque.

Allo Stadio Renato Dall’Ara sono 67 i precedenti tra le due squadre in campionato. I felsinei sono in netto vantaggio negli scontri diretti visto che hanno vinto 30 partite contro le 18 dei capitolini. Ma la storia recente è a favore dei giallorossi che nell'ultima partita giocata a Bologna nella stagione 2013/14 si imposero per 0-1. Il successo del Bologna manca dalla stagione 2004/05 quando i rossoblù si imposero per 3-1.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il