BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis diretta live. Dove vedere

Uno dei due anticipi del sabato vede di fronte Juventus e Milan due tra le formazioni italiane più titolate, che in questa stagione stanno trovando difficoltà. Il loro scontro è molto importante per il futuro di entrambe.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, filtrano altre indiscrezioni sulla formazione che il tecnico bianconero Massimiliano Allegri manderà in campo per sfidare gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Sulla fascia destra è attesa la conferma dello svizzero Lichtsteiner, mentre nel reparto offensivo Morata ha vinto il ballottaggio con Dybala.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, per contenere gli attacchi dei bianconeri, Sinisa Mihajlovic continua a scommettere su Romagnoli. Le prestazioni del centrale in questo campionati sono state altalenanti, ma ha già conquistato 11 gettone di presenze senza essere mai sostituito. Il difensore ha saltato solo una gara per squalifica.

Fare un pronostico per Juventus – Milan di sabato allo Stadium è veramente arduo. I rossoneri sono attualmente avanti in classifica, ma la Juventus, che ha chiuso vittoriosamente gli ultimi due incontri, sembra poter avere la meglio, anche grazie al fattore campo ed alla spinta dei suoi tifosi. Quel che è certo è che la gara potrà chiarire meglio ad entrambe quale sarà il proprio ruolo in questa stagione, in quanto perdere altro terreno rispetto alle squadre che precedono in classifica potrebbe rivelarsi deleterio. Per quanto riguarda i bianconeri c’è inoltre da tenere presente che in Champions League c’è alle porte l’incontro con il Manchester City, battuto nell’andata in Inghilterra, ma che si è poi ripreso e guida attualmente la classifica del girone.

La sfida tra bianconeri e rossoneri arriva pochi giorni dopo la conclusione degli impegni delle rappresentative nazionali, ed i due tecnici hanno avuto veramente poco tempo per preparare al completo l’incontro, tenendo anche presente che diversi giocatori sono rientrati con acciacchi di lieve o maggiore entità Nella Juventus ad esempio sono a rischio diversi giocatori, ad iniziare dal capotano Buffon, con Allegri che tiene in preallarme Neto, Mandzukic, Caceres e Lichtsteiner. Quelli con i maggiori problemi sono proprio lo svizzero e l’argentino, ed in caso di impossibilità per entrambi di scendere in campo il tecnico bianconero potrebbe optare per una difesa a tre con Barzagli. In caso contrario si continua con il 4 – 4 – 2 con coppia d’attacco formata da Morata e Dybala. Per quando riguarda il centrocampo Padoin non è disponibile, così come Pereyra ed Asamoah, con Pgba, Khedira e Marchisio che avranno a fianco Cuadrado. Ballottaggio per una maglia da titolare tra Evrà ed Alex Sandro. In ogni caso sarà una Juventus che tenterà di aggredire fin da subito i rossoneri.

Le scelte di Mihajlovic, che ritrova a disposizione Alex e Bonaventura, riguarderanno l’attacco, con Luis Adriano che potrebbe far rifiatare Bacca, la difesa, con molto probabile riconferma di Mexes accanto a Romagnoli e la difesa con De Sciglio che sembra non aver risentito del piccolo infortunio in azzurro e quindi a disposizione. Un posto da titolare sarà sicuramente a disposizione di Bonaventura, mentre anche Niang vorrebbe giocare ed è in ballottaggio con Poli.

Il match Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il