BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming gratis in attesa streaming Roma Atalanta prossimo turno diretta(AGGIORNAMENTO)

La Roma, nella sua rincorsa verso il vertice del campionato, con il Napoli che la ospiterà tra 4 turni, sarà ospite del redivivo Bologna, rianimato dalla cura Donadoni.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, c'è Edin Dzeko tra i calciatori giallorossi si cui sono concentrate le attenzioni anche in queste ore di vigilia. L'attaccante è deluso per via dell'eliminazione della sua Bosnia dai campionati europei di calcio, ma ora potrà concentrarsi solo sul campionato. Si prospetta un anticipo scoppiettante.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, giallorossi incerottati per la trasferta del Dall'Ara. Oltre a Salah, fermo ai box per via dell'infortunio subito al derby di due settimana fa, anche Gervinho è tornato malconcio dall'impegno della sua nazionale. Il problema al flessore della coscia destra lo costringe al riposo anche in ottica Champions League.

La partita, che si giocherà sabato alle 18.00 al Dall'Ara, è importantissima per i giallorossi che, prima dell'incrocio con il Napoli, puntano a fare bottino pieno tra Bologna, la prossima partita con l'Atalanta in casa e la non facile trasferta di Torino.
Per questa gara, Garcia dovrà fare a meno dell'infortunato Salah e, probabilmente, di Gervinho che sembra avere riportato un risentimento muscolare nell'incontro giocato martedì con la sua nazionale, in cui, infatti, è stato sostituito anzitempo.

Per l'occasione sarà, probabilmente, Iago Falque a riprendersi la fascia sinistra, mentre, a destra, il tecnico giallorosso darà un'ultima possibilità a Iturbe, in predicato di lasciare il club a gennaio.
In alternativa è possibile che Garcia opti per avanzare Florenzi all'ala rilanciando Maicon come esterno basso di destra.
Ovviamente salvo sorprese da possibile turn over poiché il tecnico romanista potrebbe decidere di concedere un turno di riposo a qualche giocatore in vista della delicata trasferta di Champions League.
Donadoni, dal canto suo, arrivato a Bologna dopo la sconfitta con l'Inter, ha inanellato subito due nette vittorie ai danni di Atalanta e Verona e punta a proseguire la serie. Il tecnico rossoblu, in avanti, potrà contare sul recuperato Destro, visto in grande spolvero durante la partitella di metà settimana.

Dopo la partita di Bologna e la trasferta di Champions League a Barcellona, la Roma ospiterà in casa l'Atalanta, protagonista, fino a questo momento, di un campionato più che dignitoso in cui, nonostante alcune inopinate sconfitte, come quella netta patita per 3 a 0 in casa del Bologna, continua a galleggiare ai margini della zona Europa League.
Per l'occasione Garcia dovrebbe recuperare Totti ed è probabile che conceda al capitano giallorosso alcuni minuti per consentirgli di recuperare il ritmo partita in vista dell'ultimo e decisivo impegno di Champions League.
Importante per i giallorossi, anche in questa occasione, fare bottino pieno contro una squadra che, nonostante l'ottimo campionato che sta giocando, fin'ora non ha mai brillato particolarmente nelle gare in trasferta.

L' incontro si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RTL, ORF, La2 e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il