BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis dopo streaming Murray Wawrinka Tennis semifinali diretta (AGGIORNAMENTO)

Juventus Milan è il match più importante di questa tredicesima giornata di serie A, un match che può dire tanto sulla stagione delle due squadre. Poi panoramica sul tennis.




AGGIORNAMENTO:  Sta per iniziare Juventus Milan con le formazioni che si stanno predisponendo in campo. Dyabala titolarfe da subito, ma con la sorpresa Morata fuori. E gioca ancora Hernandes. Non mancano, dunque, le sorprese da subito.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, marcia di avvicinamento al big match della tredicesima giornata. Per i bianconeri si tratta di una possibilità di scalare posizioni in classifica. In attesa del fischio d'inizio, filtrano le notizie sulla presenza di Buffon in porta e sulla conferma dell'esterno Cuadrado nel reparto offensivo.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, il metronomo del centrocampo bianconero è Khedira. Il mediano tedesco, anche se non è nella migliore condizione e a volte gioca un po' compassato, sa sempre come farsi trovare al posto giusto. Per Allegri si tratta di una pedina fondamentale. Accanto a lui ci saranno Pogba e Marchisio.

Juventus Milan è un match che può essere decisivo per le sorti delle due squadre in una stagione che non è iniziata benissimo per entrambe le squadre. La Juventus dopo aver vinto due gare di fila prima delle soste spera di ripartire con una vittoria e per farlo Allegri potrebbe mandare in campo la formazione miglior,e anche se pochi giorni dopo ci sarà la gara di Champions contro il Manchester City. In particolare in porta ci sarà Neto al posto di Buffon che è alle prese con infortunio, anche se il portiere azzurro spera di recuperare almeno per la panchina. In difesa invece potrebbe esserci la difesa a quattro, con Bonucci e Chiellini che nonostante le grave incertezze mostrate in nazionale potrebbero avere ancora una volta il posto da titolare, mentre Barzagli potrebbe riposare in vista della partita di coppa. Il Milan invece ha provblemi soprattutto a centrocampo, dove finora Mihajlovic non è riuscito a trovare la giusta quadratura: in particolare Montolivo è stato oggetto di molte critiche soprattutto da parte dei tifosi rossoneri che non lo ritengono all'altezza, ma Mihajlovic sembra essere intenzionato a dargli ancora una volta spazio dal primo minuto, al suo fianco potrebbero esserci Poli e De Jong, anche se la presenza dell'olandese è ancora in dubbio.

Per il tennis invece si stanno svolgendo le Atp World Tour finals e finora sono arrivati risultati davvero importanti. In particolare nella quarta giornata delle finals è arrivata la vittoria per lo svizzero Wawrinka, che in un match davvero molto equilibrato ha avuto la meglio su Ferrer. Una vittoria molto importante per lo svizzero, visto che nel turno precedente ha avuto la peggio contro un altro spagnolo, nadal. L'ex numero 1 Atp sembra essere tornato davvero su ottimi livelli, infatti dopo aver battuto Wawrinka è riuscito ad avere la meglio anche su Murray, considerato insieme a Djokovic uno dei grandi favoriti di questo torneo. Nella terza giornata invece c'è stato un grandissimo match tra i primi della classe, ossia federe e il serbo Djokovic, con lo svizzero che ha avuto la meglio dopo quasi due ore di battaglia.

L'incontro Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il