BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Real Madrid Barcellona vedere streaming live gratis link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Sabato prossimo anticipo d'eccezione per la Liga Spagnola: Real Madrid-Barcellona sarà come di consueto sfida di vertice, con i blaugrana al momento avanti di tre punti.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Barcellona sono scesi per il riscaldamento in uno stadio blindato, ma con tantissimo pubblico che incita le due gloriose squadre. Confermato il 4-3-3 da entrambo gli allenatori. Lo streaming gratis live per vedere l'incontro anche gratis in italiano sui link e siti web migliori lo abbiamo visto nell'articolo.

AGGIORNAMENTO: Real Madrid Barcellona con i blancos che arrivano con tutta la rosa a disposizione senza infortunati, ma con alcuni giocatori comunque non in ottima forma. Per il Barcellona dovrebbe rientrare dal primo minuto Messi dopo circa 60 giorni dall'infortunio. 

E' la sfida che da sempre lascia la Spagna con il fiato sospeso: Real Madrid-Barcellona, il 'clasico' fra due delle squadre più potenti non solo della nazione iberica, ma del mondo intero. Saranno i catalani in questo caso a guardare dall'alto in basso in classifica i 'blancos' allenati da Rafa Benitez. Ma non solo: nella scorsa stagione il Barcellona ha centrato il 'triplete' con la conquista di Champions League, Liga Spagnola e Coppa di Spagna, e dunque per il Real la stagione in corso viene vissuta anche con la motivazione di interrompere questa egemonia dei rivali di sempre.

Il Real Madrid prosegue a passo spedito il suo cammino tra Liga e Champions, ma in campionato prima della sosta per l'attività delle Nazionali è arrivata una sorprendente battuta d'arresto in casa del Siviglia che ha staccato Cristiano Ronaldo e soci dalla vetta. Si è trattato della prima sconfitta in questa stagione per il Real Madrid, sufficiente per farlo scivolare a -3 dalla vetta ora occupata in solitudine dai blaugrana.

Il Barcellona ha visto crescere progressivamente il suo rendimento nonostante un inizio di stagione segnato da qualche difficoltà, come i ko esterni contro Celta Vigo e Siviglia e soprattutto l'infortunio di Leo Messi. L'asso argentino, punto fermo della squadra allenata da Luis Enrique, è un'assenza pesantissima finora sopperita dai gol di Neymar e Luis Suarez, dimostratisi all'altezza della situazione anche in Champions nonostante l'assenza del più volte pallone d'oro. E la rincorsa del Barcellona verso la vetta è stata breve, con i campioni d'Europa ora a +3 sul Real.

Real Madrid-Barcellona potrà dunque essere l'opportunità giusta per la formazione di Luis Enrique per piazzare la prima vera e propria fuga di questa stagione in vetta alla classifica della Liga. Il malcontento dei tifosi del Real, come sempre esigentissimi, inizia però ad investire Rafa Benitez, che solo vincendo il 'clasico' vedrebbe diradarsi le nubi sopra la sua testa. Una sfida che come sempre farà registrare il tutto esaurito allo stadio 'Santiago Bernabeu', con un occhio di riguardo in più alla sicurezza visto gli ultimi drammatici avvenimenti legati al terrorismo che hanno sconvolto la Francia e il mondo intero.

Il match Real Madrid Barcellona si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Real Madrid Barcellona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl hanno acquistato i diritti tv dell'Europa League e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il