BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Hunger Games il canto della rivolta 2 streaming in italiano gratis. Torrent,siti web è boom dove scaricare ma ci sono truffe,virus

Iniziata la caccia al download gratuito di Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2. Sono tanti i motivi per dire no e andare al cinema.




Nei cinema italiani è arrivato Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2. Peccato solo se in parallelo stanno facendo la loro comparsa copie piratate sui circuiti peer to peer, via torrent e sulle piattaforme di file hosting. Il consiglio, anticipiamolo subito, è di ignorare queste possibilità. Siamo fermamente contrari alla pirateria digitale e suggeriamo di fare riferimento a piattaforme legali di condivisione e fruizione di contenuti. Anche perché, rispetto al passato, sono aumentate le proposte di corretta visione da PC, smartphone e tablet. Secondo le società di monitoraggio delle ricerche per effettuare download di film, le percentuali sono in costante aumento ed è verosimile immaginare come lo saranno giorno dopo giorno sempre di più.

Meglio evitare di scaricare Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2. Le possibilità che si tratti di materiale falso sono molto elevate. E poi, dettaglio non di secondo piano, si tratta di una operazione illegale. Il nostro suggerimento è di non perdere l'esperienza di visione di qualità nei cinema, soprattutto per pellicole come queste, con molti effetti visivi e audio. Queste sono poi le occasioni sfruttate dai malintenzionati per la circolazione di virus e malware o per condividere film ben diversi da quelli cercati. Questo è il capitolo cinematografico conclusivo della saga letteraria di Suzanne Collins, anche se non vengono esclusi prequel e sequel, le cui lavorazioni potrebbero iniziare già nel 2016.

Tra nuovi e vecchi personaggi, il cast è composto da Jennifer Lawrence (Katniss Everdeen), Josh Hutcherson (Peeta Mellark), Liam Hemsworth (Gale Hawthorne), Woody Harrelson (Haymitch Abernathy), Elizabeth Banks (Effie Trinket), Julianne Moore (presidente Alma Coin), Philip Seymour Hoffman (Plutarch Heavensbee), Jeffrey Wright (Beetee Latier), Stanley Tucci (Caesar Flickerman), Donald Sutherland (presidente Coriolanus Snow), Jena Malone (Johanna Mason), Sam Claflin (Finnick Odair), Willow Shields (Primrose Everdeen), Mahershala Ali (Boggs).

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il