BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Chievo streaming

Real Madrid Barcellona streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Sabato pomeriggio la Spagna si fermerà per il 'clasico' in vetta alla Liga: partita in equilibrio tra Real Madrid e Barcellona con lieve favore dei pronostici concesso ai padroni di casa.




AGGIORNAMENTO: Real Madrid Barcellona con i moduli e le formazioni che sembrano totalmente confermato a pochi minuti dall'inizio. Messi in campo dal primo minuto. Lo streaming live gratis per vedere la grande sfida, i link e i migliori siti web li abbiamo visti in questa news.

AGGIORNAMENTO: Real Madrid Barcellona senza pronostico certo, con il Real che può giocare con tutti gli effettivi, ma anche il Barcellona ritrova Messi seppure non avrà per forza di cosa dopo due mesi di infortunio i 90 minuti nelle gambe.

E' uno degli appuntamenti più attesi del calcio internazionale: Real Madrid - Barcellona è il 'clasico', il faccia a faccia tra due club tra i più potenti e blasonati non solo della Spagna, ma del mondo intero. Una sfida che, come molto spesso avviene, vale anche per la vetta della classifica, al momento occupata dal Barcellona che vanta tre punti di vantaggio sul Real Madrid. Questo grazie al ko che la squadra di Rafa Benitez ha subito in trasferta contro il Siviglia prima della sosta per l'attività delle Nazionali.

Partita complicata dunque per il Real Madrid chiamato a riagganciare subito la vetta dopo il passo falso di quindici giorni fa. Un ko inaspettato ma i campanelli d'allarme non erano precedentemente mancati, con il Real Madrid incappato in due pareggi (peraltro senza reti) contro squadre di bassa classifica come Sporting Gijon e Malaga. Più continuo invece finora il cammino in Champions League, con la formazione allenata da Benitez ormai praticamente certa del passaggio agli ottavi di finale nella competizione.

Il Barcellona invece, nonostante il blocco del mercato estivo e l'infortunio di Leo Messi, assenza pesantissima nell'ultimo mese, ha trovato un passo più continuo partita dopo partita e si presenta all'appuntamento del 'clasico' sulle ali dell'entusiasmo delle ultime sei vittorie consecutive ottenute tra Liga e Champions League. Una striscia che, se proseguita anche in casa dei rivali di sempre, permetterebbe al Barcellona di volare a +6 e di mettere già una seria ipoteca su quello che sarebbe l'ennesimo titolo da mettere in bacheca nel corso della gestione Luis Enrique.

Capitolo pronostici: con due rose come quelle a disposizione di Real Madrid e Barcellona, e soprattutto vista la minima differenza in classifica, i bookmaker vedono la sfida in grande equilibrio. Scorrendo le quote delle varie agenzie di scommesse, anche per il fattore campo (la partita si giocherà allo stadio 'Santiago Bernabeu') un lieve favore dei pronostici viene concesso al Real Madrid. Quota 2.50 da parte di Paddy Power per la vittoria die 'blancos', mentre il successo dei catalani viene quotato 2.75 da Eurobet e l'eventuale pareggio 3.75 da William Hill.

L'incontro Real Madrid Barcellona verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Real Madrid Barcellona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri quali Orf, La2, Rsi e RTL che avendo comprato i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il