BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis aspettando streaming gara e qualifiche Formula 1 Gp Abu Dhabi diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo la sosta per le nazionali ritorna la serie A, e la partita di cartello è indubbiamente Juventus-Milan di sabato sera, con bianconeri e rossoneri chiamati all'ennesima prova di maturità in questo campionato di luci (poche) ed ombre (tante).




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, è atteso da un momento all'altro l'arrivo delle due squadre in campo per la rifinitura che precede l'inizio della gara più importante della tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Non ci sono ancora le formazioni ufficiali, ma tra i bianconeri, Evra sarà preferito ad Alex Sandro.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, solito ballottaggio sulla fascia sinistra bianconera. Alex Sandro continua a chiedere continuità e uno spazio maggiore, ma Evra sta disputando un'ottima stagione. Gara dopo gara sta diventando un nuovo leader della Juventus, al di là di reti preziose, come quella realizzata nell'ultima sfida di campionato.

Vinovo, la Juventus si presenterà allo Stadium reduce dal rientro dei nazionali sparsi in giro per il mondo con qualcuno un po' acciaccato dopo le prestazioni in "patria". Se i risultati positivi stanno arrivando con timidezza, non si può dire lo stesso per quanto riguarda la situazione infortuni, dal momento che il bilancio post nazionali parla di giocatori stanchi e con qualche fastidio fisico. Buffon è in leggero dubbio e pertanto è in preallarme Neto, chi non recupererà dagli acciacchi saranno sicuramente Caceres e Lichtsteiner, con Barzagli pronto a disporsi sulla destra come terzino in un 4-3-3, l'allarme non risparmia gli attaccanti; con Mandzukic reduce da una distorsione alla caviglia tutta da valutare, così come da valutare sarà il rientro di Dybala dopo il lungo viaggio intercontinentale.
Milanello, sulla sponda Milan, Mihajlovic può puntare su grandi risultati e sulla crescita della squadra, infatti nelle ultime quattro uscite i rossoneri hanno raccolto ben tredici punti. Per il Milan l'unico dubbio rimane in attacco, giocare con una o due punte? La risposta è poco chiara dal momento che sia Bacca che Luiz Adriano scalpitano e godono di ottima forma, potrebbero giocare pure insieme; per il resto sicuri assenti De Jong e Balotelli. Difesa Alex-Romagnoli al centro, ballottaggio Abate-De Sciglio sulla destra. Il pronostico è chiaramente in equilibrio con la Juventus leggermente favorita.

La prossima settimana si chiude la stagione mondiale della formula 1, dopo la vittoria di Rosberg in Brasile, i giochi per la seconda piazza nella classifica piloti sono chiusi definitivamente e Vettel può concentrarsi sulla stagione 2016 così come tutto il team.
Posizioni stabilite pure per la classifica costruttori con la Ferrari seconda; il GP di Abu Dhabi quindi farà da parata di chiusura con tutta la sua spettacolarità a questa avvincente stagione motoristica. Appuntamento a partire da venerdi 27 con le libere al mattino e pomeriggio, segue la programmazione del week-end sia sul satellite che in chiaro.

L'incontro di calcio e il Gran Premio di F1 sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

L'incontro Juventus-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il