BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming live gratis diretta. Dove vedere in chiaro

A Bologna, la Roma si trova davanti una formazione felsinea reduce da due successi consecutivi e pronta a dar battaglia anche ai giallorossi. Per Donadoni è la prova del fuoco.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, le squadre sono nel tunnel che conduce al campo, pronte a inaugurare la tredicesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Con il volto tirato per la concentrazione si nota il capitano giallorosso De Rossi, chiamato a trascinare la squadra a un'altra preziosa vittoria per la ricorsa alla vetta della classifica.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, si prospetta una maglia da titolare per Iago Falque, complice gli infortuni delle frecce africane Salah e Gervinho. Garcia gli chiederà un lavoro supplementare di copertura a centrocampo per chiudere le linee di passaggio e disturbare l'impostazione delle azioni degli avversari. Nel Bologna assente Destro. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La partita del Dall’Ara mette di fronte un Bologna rinato sotto la gestione di Roberto Donadoni, ad una Roma che deve mettere insieme i cocci per permettere a Rudi Garcia di schierare una formazione all’altezza, pensando anche che pochi giorni dopo è attesa da un match di fondamentale importanza per la sua stagione europea, sul campo del Barcellona. I felsinei hanno tratto un grande giovamento dal cambio di guida tecnica, ottenendo due successi che li hanno portati fuori dalla zona retrocessione, ma quello con la Roma è il primo grande impegno che attende il tecnico ex Parma.

Nel campo di allenamento di Casteldebole, dove il Bologna prepara le sue gare, il problema principale da affrontare per Donadoni sono le condizioni di Mattia Destro, che vorrebbe fare di tutto per scendere in campo contro la sua ex squadra, ma l’infortunio alla caviglia sembra più grave del previsto e quindi il tecnico rossoblù prenderà una decisione sabato mattina ed intanto tiene in preallarme Mancosu. Per Donadoni è indisponibile anche Zuculini, mentre Oikonomu è tornato ad allenarsi in gruppo. Il Bologna scende in campo contro i giallorossi con il classico 4-3-3 e qualche ballottaggio ancora da definire, come ad esempio tra Mbaye e Rossettini e fra Rizzo e Mounier, oltre a quello, già citato, tra Destro e Mancosu. Probabile invece la presenza tra i titolari di Brienza, con Taider in panchina.

Anche i giallorossi scenderanno in campo con il 4-3-3, ma quello di Garcia sarà sicuramente più prudente di quello schierato da Donadoni. Il tecnico francese non avrà nemmeno sabato capitan Francesco Totti, ma recupera De Rossi, che con Nainggolan, autore di una buona partita in nazionale contro l’Italia, ed il bosniaco Pjanic a completare il centrocampo. In attacco l’altro deluso dell’esito degli spareggi, Dzeko, che avrà ai suoi lati Florenzi, spostato in avanti sulla destra, ed Iago Falque sulla fascia opposta. Nella linea difensiva, al posto di Florenzi, sarà impiegato Torosidis. A completamento del reparto davanti al polacco Szczesny, ci sarà l’altro greco, Manolas, il cui compagno di reparto sarà scelto nel ballottaggio tra Rudiger e Castan, con il tedesco favorito sul brasiliano, mentre sulla fascia sinistra nessun dubbio, con l’impiego dal primo minuto di Digne.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
Il match Bologna-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Bologna-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il