BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Dove vedere Juventus Milan streaming live gratis

Juventus – Milan, in programma sabato sera allo Juventus Stadium è un pò il crocevia per entrambe le formazioni per il proseguo del torneo. Una gara che dovrebbe essere molto equilibrata.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, ancora pochi minuti prima di vedere le due compagini in campo. Sono entrambe nel tunnel che dagli spogliatoi conduce al campo. Gli animi sono distesi e non mancano le strette di mano tra Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, e i tanti amici del Milan. I cori dagli spalti saranno assordanti

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, una pedina in meno nello scacchiere di Massimiliano Allegri in vista della gara contro i rossoneri allo Juventus Stadium. Lichtsteiner è tornato malconcio dall'impegno con la sua nazionale. Già dopo pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida contro l'Austria è stato costretto a uscire per un problema muscolare. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Sono entrambe alla ricerca del successo per risalire ad una classifica più consona alle aspettative ed alla qualità della rosa. Per Juventus e Milan l’anticipo della 13esima giornata rappresenta l’occasione per spiccare un balzo in avanti definitivo. La formazione bianconera viene da una serie di due gare vinte e vorrebbe allungarla, ma anche il Milan sente molto questa gara, visto che sinora non ha mai ottenuto tanto con le grandi, ed un successo sulla Juventus, nel suo stadio, sarebbe una forte scossa al morale. Per entrambe le formazioni i giorni per potersi preparare al match al completo non sono stati molti, vista la grande abbondanza di nazionali nelle due rose. I primi giorni dopo il rientro dei giocatori sono stati quindi passati a verificarne le condizioni, prima di scegliere modulo e giocatori da mandare in campo.

In casa Juventus Allegri deve fare i conti con gli acciacchi che in varia misura hanno colpito giocatori importanti come Buffon, Lichtsteiner, Mandzukic e Padoin, oltre a Caceres. Potrebbe essere quindi la volta buona per Neto, ma l’impressione è che la voglia di scendere in campo del capitano bianconero avrà la meglio sugli acciacchi muscolari. In attacco Mandzukic potrebbe partire dalla panchina, visto che Dybala non ha problemi e tantomeno Morata che nell’unico incontro giocato dalla Spagna, è rimasto in panchina ed avrebbe dovuto giocare nell’amichevole poi annullata, in Belgio. Indifesa la contemporanea assenza dello svizzero e di Caceres, apre le porte alla difesa a tre con Allegri che manderà in campo Barzagli. A centrocampo stanno tutti abbastanza bene, con Marchisio che ha fatto vedere di essere in gran forma e Hernanes che potrebbe essere schierato al posto di Cuadrado, anche se il colombiano rimane il primo favorito.

Anche il Milan ha visto rientrare alla spicciolata i suoi nazionali, e Mihajlovic si tiene stretti i suoi dubbi sulla formazione sino a sabato mattina. Gli infortunati del Milan sono Menez, Bertolacci, Balotelli, appena operato, e De Jong, che stava rientrando in forma, ma nell’allenamento di lunedì si è dovuto fermare a causa di un malanno muscolare. Tornano a disposizione del tecnico serbo sia Bonaventura che Alex, ma l’impressione è che in difesa venga confermato Mexes. Migliorano anche le condizioni di Abate, che ha ripreso il suo posto in gruppo e potrebbe andare in panchina, mentre la situazione di De Sciglio appare tranquilla. In attacco Mihajlovic deve scegliere chi affiancherà Carlos Bacca, se una coppia di esterni come nelle ultime due partite, oppure Luis Adriano. Il prolungarsi dell’infortunio di Diego Lopez fa si che Donnarumma sia il portiere titolare in quello che potrebbe essere il suo primo scontro diretto contro uno dei suoi idoli, Gianluigi Buffon.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il