Bologna Roma streaming live diretta gratis link, canali tv, siti web per vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato 21 Novembre 2015 lo Stadio Dall'Ara di Bologna ospiterà la sfida tra i padroni di casa allenati da Roberto Donadoni e la Roma di Rudi Garcia, nella partita che apre la 13ª giornata di serie A.

Bologna Roma streaming live diretta grat


AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, c'è un sicuro punto di riferimento per i giallorossi che cercano tre fondamentali punti nella trasferta in terra emiliana. Si tratta di Edin Dzeko, 29 anni, alla prima stagione con la Roma. Fuori con la sua Bosnia dagli europei 2016, il bomber slavo è ora a completa disposizione di Rudi Garcia. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

E' una partita molto importante per entrambe le formazioni. Il Bologna con l'arrivo di Donadoni ha conquistato 2 vittorie in altrettante partite e cercherà la vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione. La Roma sta vivendo un ottimo periodo di forma e dovrà cercare di mantenere alto il ritmo per non allontanarsi dalla testa della classifica. Dopo 12 giornate il Bologna ha collezionato 4 vittorie ed 8 sconfitte e si trova attualmente al 16° posto in classifica con 12 punti al suo attivo. La Roma è in piena corsa per lo Scudetto e con i 26 punti conquistati fino ad oggi si trova ad appena 1 punto di distanza dalla coppia di testa formata da Fiorentina ed Inter. Con Roberto Donadoni in panchina i felsinei sono letteralmente rinati ed hanno messo a segno due importantissime vittorie contro Atalanta (3-0 al Dall'Ara) e Verona (2-0 al Bentegodi). La Roma ha vinto 6 delle ultime 7 partite di campionato e nell'ultimo turno prima della sosta ha vinto nettamente il derby contro la Lazio per 2-1 grazie ai gol di Dzeko e Gervinho.

Roberto Donadoni dovrà fare a meno dell'infortunato Mattia Destro, ma non rinuncerà al suo 4-3-3. La porta dei rossoblù sarà difesa da Mirante, mentre in difesa Maietta e Gastaldello si posizioneranno al centro con Rossettini e Masina che giocheranno nel ruolo di terzini. In mediana il tecnico rossoblù punterà sulla forza e l'atletismo di Donsah e Diawara e sulla classe di Brienza, mentre nel tridente offensivo Giaccherini e Rizzo supporteranno Mancosu che sarà la punta centrale del Bologna. In casa giallorossa Rudi Garcia dovrà fare i conti con l'infermeria e non potrà contare sugli assenti Strootman, Totti e Salah. La Roma sarà messa in campo con il classico 4-3-3 che vedrà Szczesny tra i pali, Rudiger e Manolas al centro della difesa, il recuperato Florenzi e Digne nel ruolo di terzini, Nainggolan, De Rossi (in ballottaggio con Keita) ed il bosniaco Pjanic in mediana, con Gervinho e Iago che affiancheranno Dzeko nel tridente giallorosso.

In campionato le due squadre si sono affrontate al Renato Dall’Ara già 67 volte nel corso delle quali i padroni di casa hanno raccolto ben 30 vittorie. Sono i 18 successi dei giallorossi, mentre in 19 occasioni la partita è finita in parità. Il Bologna non vince dalla stagione 2004/05 quando si impose per 3-1. L'ultima partita giocata a Bologna tra le due squadre risale alla stagione 2013/14 quando Totti e compagni vinsero per 0-1.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro pubblicato il