BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming live diretta gratis siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Sabato 13 novembre si giocherà Juventus-Milan: l'anticipo della 13^ giornata di Serie A vedrà le due squadre impegnate nella rincorsa al 3 posto. Con qualche infortunio di troppo.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan tra pochissimo in campo con una occasione d'oro per entrambe dopo che la Roma ha pareggiato 2-2 in un rocambelesco incontro dominato anche dalla pioggia. Ora, la Juve, ma anche il Milan, vincendo possono sicuramente accorciare rispetto una diretta concorrente e il gruppo delle quattro di testa in attesa dei risultati di domani

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, il centrocampo dei rossoneri è da ridisegnare. All'assenza di Bertolacci, tra i pupilli di Sinisa Mihajlovic e fermo ai box per una lesione muscolare, si è aggiunta quella dell'olandese Nigel De Jong. Nel corso di una sede di allenamento ha riportato una lesione del flessore della coscia sinistra. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Sabato 13 novembre sarà una tappa decisiva per il campionato di Juventus e Milan: le due squadre dovranno inevitabilmente giocarsi una delle ultime chance per agganciare la zona Champions League, fondamentale sia per il prestigio che per gli introiti economici. Il campionato delle due è stato, fino a questo momento, molto deludente: Juventus-Milan rappresenterà, a tutti gli effetti, lo scontro diretto fra le due big messe peggio in Italia.

La Juventus viene da un campionato a dir poco altalenante, e da una stagione ricca di controsensi e di preoccupanti punti di domanda. Se la Champions League ha rappresentato un terreno di vittorie prestigiose, al contrario il campionato ha rivelato tutte le pecche della squadra di Massimiliano Allegri: un mercato deficitario, un sistema di gioco qualitativamente povero ed un 11 iniziale spesso molto diverso. La vittoria in casa dell'Empoli nell'ultimo turno di campionato non deve illudere: i bianconeri, a quota 18 punti, sono molto lontani dal risolvere tutti i loro dilemmi. E, come se non bastasse, dovranno probabilmente rinunciare a Mandzukic, proprio adesso che il bomber aveva trovato con continuità la via del gol. Probabilmente mancherà anche Lichtsteiner, mentre sarà della gara Buffon, in dubbio fino a ieri.

Il Milan, a quota 20 in classifica, viene da un filotto di 5 risultati utili consecutivi. Il pareggio con l'Atalanta, però, ha vanificato quanto di buono fatto con la Lazio: i rossoneri sono una squadra impaurita che, se viene aggredita, non ha la qualità per tenere la palla con efficacia. Inoltre l'infermeria del Milan è piena zeppa di stelle: tralasciando il lungodegente Menez, la notizia dell'operazione di Balotelli non ha regalato certo sorrisi alla dirigenza e ai tifosi. L'attaccante dovrà restare fermo per almeno un mese. Mancherà anche Bertolacci, mentre graditissimo sarà il rientro di Bonaventura dopo il turno di squalifica.

Entrambe le squadre scenderanno in campo con una formazione votata all'attacco: la Juve affiancherà Dybala e Cuadrado a Morata, mentre Mihajlovic dovrà decidere se concedere una chance a Niang accanto a Bacca, o se confermare Cerci. La partita è di difficile lettura perché entrambe sono, nel bene e nel male, due squadre imprevedibili: il pronostico è di 2-2.

La partita tra Juventus-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali RSI, La2, RTL e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il