BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Bologna > Bologna Roma streaming

Bologna Roma streaming live diretta gratis su link, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La tredicesima di serie A si apre con la sfida del Bologna di Donadoni ad una Roma senza Gervinho e che gode del favore del pronostico per questo incontro.




AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, terminata la fase del riscaldamento, resta ora da scoprire se entrambe le squadre adotteranno uno schieramento offensivo ovvero se il Bologna deciderà di affrontare i giallorossi ad armi armi. Anche qui in terra emiliana, i supporter della Roma stanno dimostrando il loro amore calcistico con cori e striscioni.

AGGIORNAMENTO: Bologna Roma, guai in vista per Rudi Garcia in vista della trasferta al Dall'Ara. All'infortunio dell'egiziano Salah si è aggiunto quello di Gervinho che nella sfida alla Liberia per le qualificazioni ai Mondiali 2018, è uscito per un risentimento muscolare alla coscia destra. Per il tecnico francese, strategie da rivedere. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Al Dall’Ara, con fischio di inizio alle 18.00 si apre sabato la 13esima di serie A. Per il Bologna l’occasione di continuare la serie posiztiva che si è aperta con l’arrivo in panchina di Roberto Donadoni, con il quale sono arrivati due successi su altrettanti incontri. L’avversario però è diu quelli tosti, la Roma di Rudi Garcia, che nonostante abbia anche il pensiero della successiva trasferta al Camp Nou, non intende rinunciare ai tre punti che le permetterebbero di non perdere contatto dalla testa della classifica. Garcia quindi deve fare le sue scelte sulla base di due incontri ravvicinati, ma sicuramente onorerà l’impegno di campionato schierando la migliore formazione possibile.

In casa Bologna, un fastidio alla caviglia potrebbe impedire a Mattia Destro di giocare contro la sua ex squadra, a vantaggio di Mancosu che tornerebbe così ad indossare una maglia da titolare. Decisione che comunque Donadoni prenderà solo dopo aver valutato bene le condizioni del suo centravanti titolare. Il Bologna, come negli scorsi turni, si schiererà contro la Roma con il classico 4-3-3 con Rizzo e Giaccherini che agiranno sulle due fasce. A centrocampo la linea da destra a sinistra sarà formata da Donsah, Diawara e Brienza, mentre in difesa confermato sulla fascia sinistra il giovane Masina, che ha giocato anche con la nazionale under 21 di Di Biagio, sulla destra Rossettini, ed al centro Oikonomou, che ha recuperato dall’infortunio, in coppia con Gastaldello. Un ballottaggio nella linea offensiva potrebbe prevedere il francese Mounier al posto di Rizzo.

Stesso modulo degli avversari anche per la Roma, con Garcia che ha visto rientrare Gervinho infortunato dalla sua nazionale e quindi deve scegliere il suo sostituto sulla fscia destra dell’attacco, con due possibili soluzioni: avanzamento di Florenzi, oppure utilizzo di Iturbe. L’altrav fascia, a fianco del confermato Dzeko, vista la prolungata assenza di Salah, sarà occupata dall’ex genoano Iago Falque. In caso di utilizzo in avanti di Florenzi, fermo anche Maicon, la fascia difensiva destra dei giallorossi sarà presidiata da Torosidis. In difesa Digne sarà il titolare sulla sinistra, mentre davanti a Szczesny, spazio a Rudiger in coppia con Manolas. La Roma deve fare a meno anche di Totti, ormai fermo da lungo tempo e sulle cui condizioni non si hanno molte certezze, mentre Pjanic rientra tra i primi undici dopo aver scontato il turno di stop per squalifica. In mezzo anche Nainggolan, e De Rossi, con quest’ultimo in ballottaggio con Keita.

La partita tra Bologna-Roma verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Bologna-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il