BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Milan streaming

Juventus Milan streaming gratis dopo streaming gara e qualifiche MotoGp Gran Premio Valencia diretta (AGGIORNAMENTO)

Sabato sera alle 20:45 è in programma Juventus-Milan: nonostante il ritardo di entrambe le squadre dalla vetta, resta una classica del calcio italiano, una delle partite più attese.




AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, siamo in attesa che le due formazioni escano dagli spogliatoi per dare il via alla sfida più importante di questa giornata di campionato. Dalle fasi del riscaldamento è emerso come i bianconeri abbiamo preso sul serio questa gara. Contro di loro ci sarà un Milan che avrà dalla sua due risultati su tre.

AGGIORNAMENTO: Juventus Milan, i bianconeri hanno bisogno del miglior Paul Pogba per conquistare tre punti nella gare contro gli uomini di Mihajlovic. Non bastano qualche numero in palleggio, qualche buon recupero e qualche buona ripartenza. Allegri sa che il vero Pogba può offrire molto di più, soprattutto se decide di prendere la squadra per mano.

Dopo la sosta per le nazionali, e i drammatici fatti di Parigi che hanno di fatto sconvolto anche il mondo del calcio, torna nel weekend il campionato di serie A, giunto alla tredicesima giornata. Una delle sfide più attese è in programma sabato sera allo Juventus Stadium: alle 20:45, i campioni d'Italia bianconeri ricevono il Milan, in una vera e propria 'classica' del calcio italiano.

Le due squadre arrivano al match molto attardate in classifica rispetto ai pronostici e alle ambizioni estive, ma prima della pausa sembravano entrambe in ripresa: la Juventus aveva vinto il derby ed era tornata vittoriosa dalla trasferta di Empoli, il Milan viene da cinque risultati utili consecutivi, anche se l'ultimo pareggio, a San Siro con l'Atalanta, rappresenta un passo indietro sul piano del gioco. Una vittoria, meglio se convincente, servirebbe quindi a entrambe per continuare la rimonta verso le posizioni di testa.

Uno sguardo alle possibili formazioni. Gli impegni delle nazionali hanno riportato alcuni giocatori piuttosto malconci, specialmente tra i bianconeri. È in dubbio Buffon, che proprio in questi giorni festeggia i vent'anni dal debutto in serie A. Potrebbe quindi saltare l'affascinante sfida generazionale col 'baby' Donnarumma, di appena sedici anni. Anche Mandzukic e Lichtsteiner sembrano al momento fuori causa: tra i pali, dunque, potrebbe esserci Neto, e al centro dell'attacco Dybala.
Nel Milan, Bonaventura torna dopo la squalifica, mentre Balotelli, operato in Germania, si rivedrà in campo solo nel 2016. Mihajlovic sembra intenzionato a schierare Cerci nel tridente, con ballottaggio tra Bacca e Luiz Adriano per il ruolo di centravanti.

Non accennano a placarsi, intanto, le polemiche per il turbolento finale del Mondiale MotoGP. A Valencia, nell'ultima gara, a Valentino Rossi non è riuscita l'impresa di rimontare dall'ultimo posto, e il titolo è andato a Jorge Lorenzo. Difficile, però, non considerare antisportivo il comportamento di Marc Marquez, che non solo non ha mai tentato di sorpassare il connazionale, ma è sembrato intenzionato a proteggerlo, ai danni del pilota italiano, con cui la rivalità è sempre più aspra.

L'incontro - e il MotoGP, Moto2, Moto3 sarà possibile vederli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
La partita sarà visibile in streaming gratuito anche sull'app Premium Play .
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il