BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming live gratis diretta link, siti web migliori. Dove vedere diretta al meglio (AGGIORNAMENTO)

La capolista Inter attende a San Siro il Frosinone. Ciociari alla ricerca di punti preziosi per la salvezza ma il pronostico pende nettamente dalla parte dei nerazzurri.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Frosinone che sta per iniziare con uno stadio pieno che spera nella vittoria e nei tre punti che porterebbero stasera in testa da sola l'Inter dopo alcuni passi falsi del gruppetto di testa di cui fa parte. Dove vedere lo streaming gratis live in diretta anche in italiano lo abbiamo visto nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, nonostante l'incertezza che ha caratterizzato le ultime ore, anche il montenegrino Jovetic sarà della gara serale di San Siro. Maggiori conferme arriveranno durante la rifinitura che inizierà tra pochi minuto. L'attaccante è stato spesso decisivo ma non ha ancora trovato il feeling giusto con Icardi.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, tre punte per i nerazzurri di Roberto Mancini. A sostenere Mauro Icardi, in realtà piuttosto carente in fase realizzativa, ci saranno Jovetic e Perisic. Proprio a quest'ultimo l'allenatore interista chiede un lavoro supplementare nella fase di copertura. Gli uomini di Stellone giocheranno con uno schieramento difensivo.

Incontro abbastanza facile per l’Inter nella 13esima giornata di campionato contro il Frosinone. Il match di San Siro chiude la serie delle partite alle 20.45 di domenica e l’Inter potrà scendere in campo conoscendo il risultato di tutte le rivali e principalmente quello della Fiorentina che alla vigilia condivide con i nerazzurri il primo posto in classifica. Obiettivo tre punti che stuzzica anche la formazione ciociara, con Stellone che probabilmente si accontenterebbe anche di portare via un punto per la sua corsa alla salvezza. Il Frosinone inoltre arriva da un solo punto nelle ultime due partite, conquistato in casa contro il Genoa, ed ha perso nella partita precedente in casa dell’altra capolista, la Fiorentina. L’Inter dei grandi nomi, in tutti i reparti, sembra quindi la favorita del pronostico e Mancini vorrebbe vedere una crescita del gioco di squadra ed anche più occasioni da rete concretizzate dai suoi uomini.

Il tecnico nerazzurro ha una ampia possibilità di scelta in tutti in reparti, con il solo Santon fermato da un infortunio. Le certezze di Mancini sono Handanovic in porta, Murillo e Miranda a formare la coppia centrale ed Icardi in posizione di punta più avanzata. Per il resto quasi due uomini per ogni ruolo, con D’Ambrosio e Juan Jesus in corsa per il posto di Santon a destra in difesa, con l’italiano che sembra avvantaggiato, così come Nagatomo lo è dalla parte opposta rispetto a Telles. A centrocampo sarà lotta tra Medel e Felipe Melo, tra Gnokouri e Brozovic e tra Kondogbia e Guarin, di nuoco a disposizione dopo la squalifica. In attacco due posti tra Ljajc, Perisic, Jovetic e Palacio. Mancini comunque ha abituato i tifosi ad una nuova formazione ad ogni turno di campionato e dunque non ci sarebbe da meravigliarsi di altre scelte, anche con diversi moduli di gioco. Alcune scelte potrebbero essere guidate anche dalla situazione di diffida per Felipe Melo, Kondogbia e Medel, visto che nell’incontro successivo l’Inter si troverà ad affrontare il Napoli.

Nel Frosinone sarà assente Dionisi, per squalifica, mentre Pavlovic e Russo mancheranno per infortunio. In attacco il posto di Dionisi sarà preso da Daniel Ciofani, affiancato da Castillo. Possibile invece il recupero del centrocampista Frara, che nell’allenamento di giovedì è rientrato in gruppo ed il suo recupero sarà monitorato da Stellone. Paganini e Soddimo saranno invece gli esterni di centrocampo con Gori che completerà il reparto. In difesa Blanchard e Diakitè come centrali e Rosi e Crivello sulle fasce.

Inter-Frosinone si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Inter-Frosinone sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il