BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live. Dove vedere siti web, link (AGGIORNAMENTO)

L'anticipo di domenica a mezzogiorno vedrà opposte Verona e Napoli, in una partita decisiva per i partenopei che vogliono mantenere salda la loro buona posizione in classifica.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, tutto pronto tra gli azzurri in attesa del riscaldamento. In difesa ci sarà lo spagnolo Albiol che sarà schierato da centrale insieme a Chiriches che sostituirà lo squalificato Koulibaly. A centrocampo Jorginho dovrà orchestrare la manovra. Punto di riferimento in attacco sarà naturalmente Higuain.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, Higuain sì, Gabbiadini no. Il centravanti argentino è pronto a indossare una maglia da titolare, galvanizzato dai 200 gol realizzati nella sua carriera a livello di club e dal quarto posto del Napoli che vede la vetta sempre più da vicino. Si dimostra sempre più indispensabile per la continuità dei risultati.

L'Hellas Verona è alla ricerca della sua prima vittoria stagionale. La squadra di Mandorlini è sull'orlo della retrocessione in Serie B e dista già 6 punti dalla salvezza. Un match che si preannuncia molto difficile per i veronesi che dovranno impegnarsi per stoppare il Napoli, la squadra più in forma del campionato, che finora ha fatto registrare solo risultati positivi. Mandorlini dovrà fare a meno di Fares, Ionita, Marquez, Romulo e Viviani. Forse i gialloblu recupereranno in estremis Toni e Sala. Con molta probabilità Mandorlini schiererà un 4-3-3 con Pazzini in attacco e lascerà Toni in panchina, facendo entrare con molta probabilità a partita iniziata, per non compromettere il recupero dell'attaccante.

Il Napoli si presenta come la favorita del match. La squadra di Sarri è l'unica del campionato ad aver registrato sempre dei buoni risultati, nei match passati. Tra gli indisponibili per i partenopei ci saranno Mertens e Gabbiadini e lo squalificato Koulibaly, che sarà sostituito dal primo minuto da Chiriches. Sarri schiererà il solito attacco con Insigne, Callejon e Higuain e farà di tutto per conquistare 3 punti preziosi per guadagnare la testa del campionato. Al momento la squadra azzurra è ferma a 25 punti a soli 3 punti dalla Fiorentina e dell'Inter a pari merito in testa alla classifica.

I precedenti storici tra le due squadre sono stati all'insegna dell'equilibrio. Il Verona ha fatto registrare 12 vittorie, contro 24 del Napoli e 12 pareggi. Toni è il big match player dello scorso anno, quando la sfida al Bentegodi era stata vinta dai padroni di casa, grazie ad una doppietta di Luca Toni. I partenopei possono tirare un respiro di sollievo stavolta, visto che il bomber partirà dalla panchina, poichè si è appena ripreso da un infortunio. Nelle passate sfide i partenopei hanno segnato in totale 77 goal, contro i 40 dei veronesi.

Il match del pranzo della domenica sarà super blindato, in seguito agli attentati di Parigi. Il pronostico per questa partita è tutto a favore degli ospiti del match, che negli ultimi sei incontri ne hanno vinti cinque e persi soltanto uno. La squadra di Sarri farà di tutto per guadagnare questa vittoria al Bentegodi, che almeno per alcune ore farebbe gustare ai partenopei il piacere di essere primi in classifica.

L'incontro Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Verona-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il