BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Empoli streaming

Fiorentina Empoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Dopo quindici giorni di stop per gli impegni della nazionale, riprende la Serie A e la Fiorentina si giocherà il tutto per tutto contro l'Empoli, per garantirsi la testa della classifica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Empoli, in campo ci sarà anche lo spagnolo Borja Valero. Dopo aver giurato fedeltà fino a fine carriera ai colori viola nel corso della settimana, il centrocampista è stato fra i più acclamati durante la sessione di allenamento disputata allo stadio Franchi a porte aperte davanti ad un migliaio di tifosi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Il derby toscano sarà decisivo per la Fiorentina per tenere testa all'Inter e i tre punti contro l'Empoli potrebbero essere preziosi ai fini della classifica. La Fiorentina parte favorita sull'Empoli con i suoi 27 punti ed un primo posto in classifica, contro i 14 punti e la tredicesima posizione degli azzurri. La Fiorentina vanta il secondo attacco migliore del campionato, dopo la Roma, mentre l'Empoli non vanta un'ottima difesa con i suoi 18 goal subiti.

Mister Sousa probabilmente opterà per un mini turnover e farà riposare i suoi giocatori che sono stati impegnati in nazionale, in vista dell'impegno di Europa League contro il Basilea. Sousa schiererà il classico 3-4-2-1, ma dovrà a fare a meno di Blaszczykovski che sarà rimpiazzato da Bernardeschi. In attacco ci saranno come di consueto Ilicic e Borja Valero a sostegno di Kalinic unica punta.

L'Empoli parte svantaggiato in questo match, ma farà di tutto per fermare i Viola, dato che il derby è in ogni caso una sfida molto sentita da entrambe le parti. Giampaolo manderà in campo un 4-3-1-2 e schiererà Saponara al fianco delle due punte, che con molta probabilità saranno Maccarrone e Pucciarelli. Molti dubbi affliggono invece il centrocampo, Giampaolo dovrà scegliere se far scendere in campo Dioussé, Maiello, Buches e Paredes. Inoltre Mister Giampaolo dovrà rinunciare in difesa a Cosic e Croce, indisponibili.

I precedenti derby tra Fiorentina ed Empoli hanno fatto registrare 4 vittorie della Fiorentina al Franchi e una vittoria dell'Empoli nel lontano 1997/98. L'ultimo match tra le due squadre toscane si è giocato l'anno scorso e si è concluso con un modico 1-1, con i goal di Vargas per i viola e di Tonelli per gli azzurri. Guardando alle statistiche sul campo di gioco, la Fiorentina pare avere i numeri migliori rispetto all'Empoli, soprattutto per quanto riguarda la percentuale di possesso palla. Pare inoltre che negli otto match precedenti le due squadre abbiano segnato prevalentemente nei primi 10 minuti del secondo tempo. Per questa tredicesima partita di campionato, Ilicic e Kalinic sono i bomber favoriti per la viola, mentre gli unici in grado di preoccupare la difesa fiorentina potrebbero essere Maccarrone e Paredes.

Fiorentina-Empoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il