BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli vedere streaming live gratis diretta. Dove vedere su canali tv, siti web, link

Con la pausa per le nazionali alle spalle, il Verona si rituffa nel campionato affrontando il Napoli di Sarri. Per Mandorlini potrebbe essere l’ultima chiamata.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, c'è tanto incitamento dal pubblico del Bentegodi verso i gialloblu ma anche in chiave anti partenopea. L'atmosfera qui allo stadio è decisamente carica e ci sono tutti gli ingredienti per una gara di alto profilo agonistico. Dal punto di vista strettamente tecnico, gli azzurri sono più dotati e favoriti.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, sono un po' delusi ma saranno comunque in campo sin dall'inizio. Già, perché la notizia della mancata convocazione di Insigne e Jorginho aveva rovinato la settimana in casa Napoli. I due sono comunque pronti a dimostrare di meritare la maglia azzurra e cercheranno di farlo sin dalla trasferta al Bentegodi. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il Napoli forte del suo attacco da 22 reti segnate, sfida al Bentegodi un Verona che per contro ha una delle difese più battute dell’intera serie A con 19 reti subite. Ecco che la decisione sulla conquista dei tre punti in palio, importanti, per obiettivi diversi, per le due squadre, potrebbe passare proprio per la capacità dei partenopei di continuare a segnare come nelle gare precedenti. In casa Napoli c’è anche il bomber del torneo, Higuain, seppure stanco per l’impegno con la sua nazionale ed i voli transoceanico, mentre dall’altra parte, in attesa di Luca Toni, che dovrebbe comunque andare in panchina, ci sarà Pazzini. La sfida dell’ora di pranzo di domenica riveste una importanza anche per Mandorlini, tecnico in bilico sulla panchina gialloblù, che per ora è stato confermato dalla società, nella speranza che riesca a dare una scossa alla squadra.

Il match del Bentegodi sarà molto sentito anche dalle due tifoserie, che sono rivali storiche, e per il Verona la conquista dei tre punti in palio, oltre all’importanza per la classifica, che la vede ultima a 6 punti, sarebbe anche una bella iniezione di fiducia per risalire verso acque più tranquille. Alla lunga serie di assenze per il tecnico gialloblù, che rispondono ai nomi di Marquez, Romulo, Viaviani ed Ionita, negli ultimi allenamenti si è aggiunta anche quella di Sala, che non potrà quindi essere della partita, sostituito da Zaccagni nella linea di centrocampo gialloblù, che vedrà inoltre la presenza di Halfredsson e Greco. In attacco a fianco di Pazzini, Mandorlini si avvarrà delle prestazioni di Siligardi a destra e Juanito Gomez a sinistra.

Formazione quasi titolare quella del Napoli, con la sola assenza di Koulibaly, per lui una giornata di stop per squalifica, e Chiriches che farà coppia al centro della difesa con Raul Albiol. In attacco non ci sarà bisogno di scegliere, con Gabbiadini fermo per l’infortunio alla caviglia rimediato in nazionale ed il 'pipita' Higuain affiancato da Callejon ed Insigne. A centrocampo Sarri schiera Allan con Hamsik e Jorghino, ex della partita, con David Lopez e Valdifiori in panchina, mentre i due difensori esterni saranno Hisaj a destra e Ghoulam a sinistra, quest'ultimo in ballottaggio con il croato Strinic.Anche sarri punta chiaramente al bottino pieno, per non perdere contatto con la coppia di testa, alle prese con due gare casalinghe abbastanza facili.

L'incontro Verona-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il