BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming live gratis diretta. Dove vedere link, siti web (AGGIORNAMENTO)

Serie A di nuovo in scena dopo la sosta delle nazionali, con la tredicesima di campionato che vede in scena il posticipo di San Siro con l'Inter opposta al neopromosso Frosinone.




AGGIORNAMENTO:  Inter Frosinone con i neroazzurri che cambiano ancora il modulo e si mettono a specchio degli avversari. Lo streaming gratis live, dove vedere su migliori siti web e link lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, a grandi passi verso l'inizio della gara di San Siro con cui i nerazzurri vorranno confermarsi in testa alla classifica. Prima del fischio d'inizio ci sarà naturalmente la fase di rifinitura. Roberto Mancini punta su Mauro Icardi per scardinare l'impianto difensivo allestito da mister Stellone.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, cambierà di nuovo impostazione tattica Roberto Mancini rispetto all'ultima trasferta vittoriosa con il Torino quando scelse il 3-5-2 e cinque interpreti diversi? Il dubbio è lecito alla luce delle continue sorprese a cui sta abituando i tifosi nerazzurri. L'Inter sul campo non entusiasma, ma in classifica vola.

Inter, passata in archivio la sosta delle selezioni nazionali, la squadra di Mancini si concentra sul campionato per cercare l'ennesima vittoria e per consolidare la leadership in classifica. Il tecnico nerazzurro è incerto su alcune decisioni da prendere in vista della partita contro il Frosinone, dal momento che dovrà fare a meno del lungo degente Vidic e di Santon, di fatto ha tutti giocatori arruolabili ed in ballottaggio in diversi ruoli, soprattutto a centrocampo. Inter che si schiererà con il consueto 4-3-3 con Handanovic in porta, Miranda e Murillo confermatissimi come centrali, affiancati da Nagatomo a sinistra ed uno tra Jesus e D'Ambrosio a destra; in mediana ballottaggio a cinque per tre posti da titolare, con Medel, Kondogbia e Guarin più sicuri del posto rispetto a Brozovic e Felipe Melo, attacco con il trio Perisic-Jovetic-Icardi.

Frosinone, i ciociari di Stellone partono per Milano portandosi appresso un ruolino intermittente di vittorie e sconfitte, probabilmente la sfida ai nerazzurri non sarà il banco di prova migliore per trovare la continuità di risultati, ma i gialloblu hanno dimostrato che giocando di gruppo possono inguaiare chiunque. Per la trasferta contro l'Inter il tecnico avrà a disposizione quasi tutti i calciatori con i soli Pavlovic e Russo indisponibili e Dionisi assente per squalifica; la sosta ha portato benefici ai reduci dagli ultimi infortuni, tornano infatti in gruppo Chibsah, Frara e Castillo. Frosinone che vuole ben figurare contro la capolista e che dunque si schiererà con la miglior formazione possibile in un 4-4-1-1, con i soli ballottaggi riguardanti la linea mediana con Gori in vantaggio sul rientrante Chibsah e Tonev su Sammarco per dare supporto all'unica punta Ciofani.
Forti del primo posto in campionato i nerazzurri sono nettamente favoriti dai bookmakers sui ciociari, che invece puntano a raccogliere il massimo per uscire dalla zona calda della classifica.

La partita Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Frosinone, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il