BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Atalanta Torino streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nello stadio Atleti Azzurri d'Italia si disputerà la partita tra Atalanta e Torino, con i padroni di casa che proveranno a vincere una gara che gli consentirebbe di raggiungere il Milan.




AGGIORNAMENTO: Atalanta Torino, tra i granata, il brasiliano Bruno Peres è pronto a riprendere il proprio posto sulla fascia destra nel consueto 3-5-2 di mister Ventura, al fianco con ogni probabilità di Benassi, Vives, dell'ex bergamasco Baselli e di Molinaro. L'obiettivo è la conquista di tre preziosi punti in trasferta. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Nel precedente turno di Campionato l'Atalanta aveva affrontato i cugini rossoneri in un derby lombardo finito per 0 a 0, risultato che non è servito a nessuna delle due squadre. Se l'obiettivo del Milan è quello di rientrare in Europa con il raggiungimento del terzo posto, la squadra di Edy Reja sta disputando un percorso calcistico ben al di sopra dei pronostici: i bergamaschi, infatti, sono all'ottavo posto, un traguardo raggiunto dopo dodici partite. Il Torino, invece, arriva da una serie di risultati negativi come la sconfitta in casa con l'Inter e la precedente disfatta nel derby con la Juventus.

I numeri della squadra allenata da Giampiero Ventura sono impietosi: tre sconfitte nelle ultime quattro gare e soltanto un punto rimediato in casa con il Genoa. I granata hanno perso quella forza dirompente che li aveva contraddistinti nella passata stagione e, per questo motivo, l'appuntamento di Bergamo con l'Atalanta è un'occasione per ritrovare una vittoria e risalire posti in classifica.

Per quanto riguarda la rosa a loro disposizione, i bergamaschi dovranno rinunciare soltanto a Dramé, mentre le condizioni fisiche di Suagher sembrano buone e non è escluso che questo giocatore possa partire dal primo minuto. L'Atalanta davanti ai propri tifosi cercherà di sfoderare l'orgoglio necessario per una gara complessa come quella con il Torino e si affiderà al fiuto del goal dell'argentino Denis, in attacco, e alla compostezza a centrocampo di Cigarini. I granata, invece, schiereranno anche fuori casa il loro 3-5-2, ma quest'anno non avranno a disposizione vari giocatori a causa dei tanti infortunati: da Maksimovic a Obi per arrivare alle condizioni precarie di Bruno Peres, Ventura dovrà affidarsi alla qualità in attacco di Quagliarella e a centrocampisti come Baselli e Bernassi che, nelle ultime partite, hanno disputato delle buone prestazioni.

La sfida tra Atalanta e Torino si disputerà domenica 22 novembre alle ore 15:00 e sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio. I pronostici vanno tutti sul segno Goal, anche perché con giocatori come Quagliarella e Denis il risultato potrebbe sbloccarsi in qualsiasi momento. Anche la vittoria della squadra di casa è una scommessa su cui puntare, proprio perché, per quanto riguarda le statistiche, l'Atalanta è in un buon momento di forma, mentre il Torino incassa troppi goal.

La partita Atalanta-Torino si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Atalanta-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il