BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis in attesa streaming Napoli Inter prossimo turno (AGGIORNAMENTO)

Dopo lo stop per la nazionale, le squadre ritornano in campo per la tredicesima giornata di campionato. Ad aprire la danza domenica sarà il match Verona-Napoli alle 12.30.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, davanti al pubblico del Bentegodi, storicamente ostico contro gli azzurri, Sarri deve fare a meno dello squalificato Koulibaly e degli infortunati Mertens e Gabbiadini. Al centro dell'attacco ci sarà Higuain, pienamente recuperato dopo le sfide con la nazionale, affiancato da Lorenzo Insigne e Callejon.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, Higuain, Callejon e Insigne comporranno il tridente d'attacco dei partenopei. Le scelte un po' forzata anche per via degli infortuni di Gabbiadini e Mertens. Il belga, in particolare, ha accusato un fastidioso edema post traumatico migrato nella zona posteriore bassa della coscia sinistra.

Verona-Napoli si preannuncia un match decisivo per entrambe le squadre. L'Hellas tenterà di conquistare punti importanti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Napoli si giocherà il tutto per tutto per poter guadagnare tre punti preziosi per la testa della classifica. Il Napoli parte da favorita in questo match, essendo la squadra di Serie A che non ha mai perso nelle ultime 11 giornate, mentre il Verona è ancora alla ricerca della sua prima vittoria e milita nel fondo della classifica. Gli scorsi incontri al Bentegodi, hanno visto i padroni di casa vincenti più volte sul Napoli, ma la situazione attuale delle due squadre in classifica vede i gialloblu in netto svantaggio.

Il Napoli avrà a disposizione la rosa al completo, ad eccezione di Mertens e Gabbiadini e dello squalificato Koulibaly, mentre la rosa dell'Hellas Verona è molto più in crisi. Mandorlini dovrà rinunciare ancora una volta a Marquez e Sala tra i titolari e Viviani, Romulo, Fares tra gli altri della rosa. Con molta probabilità farà il suo rientro in squadra Toni, ma partirà dalla panchina.

L'anticipo di sabato pomeriggio invece vedrà opposte il Bologna contro la Roma al Dall'Ara. La Roma sembra essere la favorita per questo match, grazie ai suoi 26 punti che la collocano al secondo posto in classifica. Male invece il Bologna, che non ha disputato un ottimo avvio di campionato e che al momento si trova nelle zone basse della classifica. La Roma di Garcia scenderà il campo con un 4-3-3 ma dovrà fare a meno di Salah, infortunato, mentre il Bologna di Donadoni dovrà rinunciare a Destro, la punta per eccellenza dei rossoblu, a causa di un infortunio.

I precedenti tra le due squadre sono ben 67, con 30 vittorie per i rossoblu e appena 18 per i giallorossi e 19 pareggi. L'ultimo match in Serie A tra le due squadre si è giocato nella stagione 2013-2014 e si era concluso con la vittoria per 1-0 della Roma. Le statistiche giocano purtroppo contro il Bologna, la Roma ha infatti il miglior attacco del campionato, andato a rete per ben 27 volte e a far tremare il Dall'Ara saranno quasi sicuramente Florenzi e Dzeko per i giallorossi. La partita pende in favore della Roma, anche se il Dall'Ara ha fatto registrare in passato moltissime sorprese e quindi si prospetta una partita intensa.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L' incontro sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il