BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis in attesa streaming Campionati del Mondo Sci Usa-Canada diretta

Domenica 22 novembre Inter-Frosinone chiuderà la tredicesima giornata di Serie A, mentre si dovrà aspettare il 28 novembre per assistere ai Mondiali di sci in Canada.




AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, quali novità sulla formazione che Mancini ha scelto per ottenere tre preziosi punti. Gli ultimi aggiornamenti riferiscono di un inizio gara in panchina per Medel e Guarin. Il tecnico nerazzurro sembra voler optare per una mediana a tre con Brozovic, Melo e Kondogbia. Davanti Icardi, Jovetic e Perisic.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, i nerazzurri sono un buon gruppo, sono solidi e lavorano bene sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Anche per questo subiscono pochi gol e sono in testa al campionato. Basterà per avere la meglio sul Frosinone e confermarsi in vetta? Mancini riparte dalla coppia di centrali Miranda Murillo.

Inter-Frosinone sembra essere una partita già scritta. La squadra di Stellone ha davvero poche possibilità di superare l'Inter in casa, ma sicuramente i suoi uomini cercheranno di fare il meglio che possono per tenere testa ai neroazzurri. Da parte loro, gli interisti cercheranno di conquistare tre punti fondamentali per la classifica. L'Inter di Mancini è infatti prima in classifica con 27 punti, a pari merito con la Fiorentina e quindi potrebbe sperare in un passo falso dei viola impegnata nel derby contro l'Empoli, per guadagnarsi di diritto il primo posto. L'obiettivo di Mancini è quello di vincere lo scudetto e di portare l'Inter al successo anche in Champions League, quindi l'allenatore dei neroazzurri non accetterà un passo falso da parte dei suoi giocatori, contro una squadra che milita nella zone basse della classifica e che lotta per non retrocedere in Serie B. Dal canto loro, i giocatori del Frosinone cercheranno di riscattarsi dalla pessime performance registrare finora fuori casa e cercheranno di dimostrare che la squadra merita un posto in Serie A.

Mancini potrà contare sulla squadra al completo, ad eccezione di Santon, infortunato, mentre Stellone dovrà rinunciare a Dionisi, squalificato, e agli indisponibili Russo e Pavlovic. La squadra di Stellone non può vantare nomi del calibro di Jovetic o Icardi, ma conterà su Castillo e Ciofani, per spaventare l'Inter. Ad arbitrare la partita sarà Marco Guida, della sezione di Torre Annunziata.

Domenica scorsa dovevano essere disputati i Mondiali di sci a Levi in Finlandia, ma purtroppo le gare sono state annullate per mancanza di neve. Infatti a causa del caldo eccezionale degli ultimi tempi, le piste non erano pronte per ospitare l'evento, che sarà rinviato a data da destinarsi. La prossima settimana invece si disputeranno i Campionati Mondiali maschili e femminili di sci in Canada. Gli uomini gareggeranno il 28 e il 29 novembre a Lake Louis, cimentandosi nella discesa libera e nel super G, mentre le donne scieranno ad Aspen per lo slalom gigante e lo slalom speciale. A dicembre si disputeranno altre due giornate di competizioni mondiali, che vedranno gli uomini impegnati a Beaver Creek, mentre le donne gareggeranno a Lake Louis.

Inter-Frosinone si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Inter-Frosinone sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Inter-Frosinone con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il