BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Dove vedere Napoli Verona streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

Domenica 23 Novembre 2015 alle ore 12:30 allo Stadio Bentegodi di Verona si giocherà l'anticipo di pranzo della 13ª giornata del campionato di calcio di serie A che vedrà di fronte il Verona ed il Napoli.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, non è questa la gara scelta da mister Sarri per fare esperimenti. In fin dei conti non ne ha bisogno, anche per via degli ottimi risultati raggiunti in questa prima parte della stagione. C'è poi da considerare che le indesiderate assenze per infortunio di Gabbiadini e Mertens limitano il turn over.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, la nota negativa per Sarri è l'assenza di Koulibaly, squalificato per via dell'ammonizione in diffida rimediata nell'ultima gara di campionato. Chiriches ha però dimostrato di essere un'alternativa valida ogni qualvolta è stato impiegato e con Albiol forma comunque un reparto di sicura affidabilità. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Verona in questo momento si trova in un evidente stato di difficoltà. La squadra allenata da Andrea Mandorlini è ultima in classifica con appena 6 conquistati in 12 partite ed è l'unica squadra di serie A a non aver ancora vinto una partita in campionato (6 pareggi e 6 sconfitte). Nell'ultima giornata gli scaligeri hanno perso al Bentegodi contro il Bologna per 0-2. Di fronte si troverà una delle squadre più in forma del campionato, il Napoli allenato da Maurizio Sarri che nelle ultime 5 partite ha conquistato 4 vittorie ed 1 pareggio. I partenopei si trovano attualmente al 4° posto in classifica con 25 punti all'attivo e sono in piena corsa per lo Scudetto (Fiorentina ed Inter guidano la classifica con 27 punti). Nell'ultima giornata di campionato il Napoli ha battuto di misura (1-0) l'Udinese al San Paolo.

Nonostante i pessimi risultati Andrea Mandorlini è stato confermato alla guida del Verona che anche stavolta dovrà fare a meno di moltissimi infortunati come Toni, Romulo, Marquez e Viviani. Gli scaligeri saranno messi in campo con il modulo 4-3-3, con Rafael in porta, Moras ed Helander si posizioneranno al centro della difesa, mentre Pisano e Souprayen saranno i due terzini. Il regista della squadra sarà Matuzalem, che avrà ai suoi fianchi Greco ed Hallfredsson. Nel tridente ritorna Giampaolo Pazzini che sarà affiancato da Jankovic e Gomez. Maurizio Sarri per la trasferta di Verona dovrà fare a meno dello squalificato Koulibaly, mentre sono da valutare le condizioni di Mertens e Gabbiadini. L'ex allenatore dell'Empoli schiererà i partenopei con il suo classico 4-3-3 con Reina tra i pali, Albiol e Chiriches al centro della difesa con Hysaj e Ghoulam sulle fasce. L'ex veronese Jorginho sarà il regista in una linea mediana completata da Allan ed Hamsik. In attacco Gonzalo Higuain agirà da punta centrale ed avrà al suo fianco Callejon e lo scugnizzo Insigne. Partirà ancora dalla panchina Mirko Valdifiori.

Fino ad oggi Hellas Verona e Napoli si sono affrontate in 38 volte al Bentegodi in partite ufficiali. Il bilancio è in perfetta parità con 13 vittorie a testa e 12 pareggi. I padroni di casa sono in vantaggio nel conto dei gol segnati: 43 contro 42. Lo scorso anno il Verona di Mandorlini si impose per 2-0 grazie ad una splendida doppietta di Luca Toni.

La partita Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Verona-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il