BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming siti web, link, canali tv, gratis live diretta per vedere al meglio (AGGIORNAMENTO)

La partita con il Frosinone arriva in un momento ideale per gli uomini l'Inter di Mancini che potranno, in caso di vittoria, allungare la distanza in classifica dai loro inseguitori.




AGGIORNAMENTO:  Inter Frosinone con le formazioni che sono scese in campo ed è appena terminato l'inno francese con un grandissimo applauso del pubblico. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, siamo ai minuti che precedono la rifinitura delle due squadre. Non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali per cui confermiamo i ballottaggi tra Melo e Medel e tra Kondogbia e Guarin a centrocampo. In attacco spunta anche un dubbio sulla presenza di Perisic o dell'argentino Palacio.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, seppure indirettamente, le scelte del tecnico nerazzurro tengono conto anche della sfida della prossima settimana contro il Napoli. Nell'elenco dei diffidati ci sono Kondogbia e Medel, che sono dunque a rischio squalifica. Ma difficilmente Mancini rinuncerà al cileno, perno della mediana. 

Da quando è iniziato il Campionato, i nerazzurri erano inquadrati, secondo le previsioni degli esperti, come una squadra che al massimo avrebbe potuto puntare al terzo posto e conquistare un preliminare valido per la Champions League. Invece l'Inter, pur non dimostrando un gioco spumeggiante come il Napoli o la Roma, è alla guida della classifica di Serie A: con i suoi ventisette punti la squadra allenata da Mancini mantiene il primato insieme alla Fiorentina.

La sfida con il Frosinone, squadra che sembra candidata a ritornare in Serie B, rappresenta per l'Inter una possibilità concreta di ottenere tre punti in scioltezza, anche se il club allenato da Stellone, in caso di vittoria, e sperando in un ko dell'Udinese con la Sampdoria, potrebbe ritrovarsi al quart'ultimo posto, e quindi fuori dalle zone calde della classifica. I nerazzurri nella loro ultima gara prima della sosta si sono imposti a Torino per 1 a 0, l'ennesimo risultato di questo genere che premia il reparto difensivo della squadra di Mancini, il migliore in Serie A, mentre quello offensivo segna pochi goal.

Il Frosinone proverà al Meazza a mettere in campo le giuste motivazioni per sperare almeno in un pareggio: Stellone, dunque, schiererà il suo modulo consueto, un 4-4-1-1 che privilegia una maggiore connessione tra i reparti. A parte lo squalificato Dionisi, sono da valutare le condizioni fisiche di due giocatori come Russo e Pavlovic. L'Inter proverà a ottenere la sua nona vittoria in campionato, la quarta consecutiva, e tornerà a schierare il 4-3-3. Mancini dovrà fare a meno di Vidic e con un Santon non al meglio della tenuta atletica. In attacco, insieme a Jovetic e Perisic, dovrebbe giocare Icardi sin dal primo minuto, anche se l'argentino fatica a trovare, rispetto alla scorsa stagione, la via del goal. A centrocampo, spazio a Kondogbia, a segno nella gara con il Torino, e Medel, mentre la linea centrale di difesa vedrà i collaudati Murillo e Miranda.

Un match che vede favorita la squadra di casa, con l'Inter che domenica 22 novembre potrebbe provare a vincere una partita con più di un goal di scarto. Il segno 1 quindi è quello su cui puntare, mentre i più tenaci potrebbero scommettere sul pareggio, anche perché il Frosinone ha assolutamente bisogno di punti per assicurarsi la propria permanenza in Serie A.

La partita si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Frosinone, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il