BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live diretta siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Ritorna in campo la Serie A dopo le due settimane di sosta che hanno dato spazio alle nazionali, una delle partite in calendario per la tredicesima giornata di campionato è il 'lunch match' delle 12:30 di domenica al Bentegodi: Verona-Napoli.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, indicazioni utile da queste fase di rifinitura delle due squadre. Si prospetta una sfida tra bomber ovvero da quello internazionale Gonzalo Higuain e Giampaolo Pazzini che nelle ultime stagioni si è in realtà un po' perso. Accanto al centravanti argentino giostreranno Callejon e Insigne.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, tra gli azzurri c'è Ghoulam in rampa di lancio. L'esterno algerino è tra i giocatori più impiegati in questa prima parte della stagione da mister Sarri. Non solo, ma è tornato alla base ancora più carico per via della doppietta realizzata dalla sfida infrasettimanale contro la Tanzania.

A Verona è tempo di campionato ed il clima è tutt'altro che positivo, il destino di Mandorlini è appeso ad un sottile filo ed a peggiorare le cose c'è in vista l'incontro con il forte Napoli di Higuain. Il bilancio del Verona è disastroso in questo campionato, il tabellino dice infatti: sei pareggi e sei sconfitte in dodici partite, con soli otto gol segnati e diciannove subiti, il tutto frutta un inesorabile ultimo posto insieme al Carpi. Mandorlini per la partita contro i partenopei dovrà fare a meno degli indisponibili: Ionita, Romulo, Marquez, Viviani e Fares, con l'unica speranza di poter convocare il bomber dello scorso campionato, Luca Toni fermo ormai da molti giorni. Il Verona si schiererà con i migliori arruolabili in un 4-3-3 sperando nel miglior Pazzini sotto porta.

Napoli, gli uomini di Sarri hanno una grande probabilità di portare a casa i tre punti, confidando in un attacco stellare che gira a meraviglia già da molte giornate di campionato ed approfittando della scarsa difesa dell'avversario. Per il Napoli nessun dubbio di formazione dal momento che a parte Koulibaly squalificato, non ci sono particolari defezioni tra i titolari, con il solo Gabbiadini in dubbio dopo la botta presa contro la Romania in nazionale. Partenopei che si schierano con i titolari in un 4-3-3, con Chiriches che prende il posto del senegalese Koulibaly in mezzo alla difesa accanto ad Albiol, terzini Hysaj e Ghoulam, in mediana Jorginho, Hamsik e Allan, tridente con Callejon, Higuain ed Insigne ancora una volta preferito a Mertens (in dubbio).
Pronostico da 2 fisso per la partita del Bentegodi visto il differente livello di forma fisica e mentale tra le due compagini, che si giocano una sfida quasi da testa coda in classifica, con il Napoli pronto ad agguantare la vetta nella speranza che quelli davanti rallentino.

L'incontro Verona-Napoli sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Verona-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali tedeschi e svizzeri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il