BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Genoa > Genoa Sassuolo streaming

Genoa Sassuolo streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, domenica alle 15 appuntamento con Genoa-Sassuolo. Neroverdi per tenere il passo delle grandi, Genoa a caccia di una vittoria che manca da ormai due mesi




AGGIORNAMENTO: Genoa Sassuolo, il tecnico Di Francesco ripone molta fiducia in Sansone. E non solo per la continuità di rendimento, ma anche perché quando segna, i suoi gol sono sempre decisivi. Nel reparto offensivo del Sassuolo ci sarà anche Berardi, un mix tra assist preziosi, reti d'autore e continui spunti interessanti. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Sassuolo quinto in classifica alla 13° giornata. Alzi la mano chi davvero aveva pensato potesse accadere. Eppure la squadra di Di Francesco è lì, vera e propria mina vagante che ha saputo approfittare molto bene dei guai iniziali di Juventus e Milan. Con la Vecchia Signora e il Diavolo sotto di sè che si affronteranno in uno scontro "fratricida", i neroverdi vorranno approfittare del match di domenica pomeriggio contro il Genoa per provare a distanziare gli inseguitori. Mister Di Francesco ritrova i nazionali Vrsaljko, Acerbi e Berardi, pronti a riprendere i propri posti come terzino destro, leader della difesa e attaccante esterno sempre pronto a pungere. Può rientrare anche Paolo Cannavaro dopo i fastidi fisici che avevano tenuto banco nelle ultime settimane, mentre a centrocampo dovrebbe ricomporsi il trio Duncan-Missiroli-Magnanelli. Attenzione però a Biondini: il roccioso mediano dai capelli rossi è sempre pronto a dare battaglia e a insidiare i tre titolarissimi per un posto nell'undici iniziale. Per completare l'attacco assieme a Berardi i favoriti sembrano invece essere Defrel e Nicola Sansone, complici anche le condizioni non perfette di Floro Flores. Nuova panchina per il giovane esterno Politano, ultimamente un po' più fuori dai radar.

Gasperini e il suo Genoa devono invece assolutamente guarire da una "pareggite" che si sta facendo decisamente preoccupante, con tre segni X nelle ultime tre gare e la zona retrocessione che si avvicina a grandi passi. La parte medio-bassa della classifica è comunque ancora molto corta e una vittoria, specialmente se associata a una combinazione di altri risultati favorevoli, potrebbe far fare un buon salto di classifica ai rossoblu. La sosta è stata una boccata d'ossigeno per mister Gasp, che ha potuto recuperare uomini importanti come Burdisso, Dzemaili e Pandev, con gli ultimi due che però dovrebbero precauzionalmente partire dalla panchina. In attacco pronti Diego Perotti, Lazovic e il centravanti Pavoletti. A centrocampo non è al meglio neanche Ntcham (panchina anche per lui), circostanza che dovrebbe portare Gasperini a riproporre il classico quartetto Cissokho-Rincon-Costa-Laxalt. Dalla panchina scalpita però Diogo Figueiras. In difesa pronta una nuova maglia da titolare anche per Cristian Ansaldi, assieme a Burdisso e Izzo, con De Maio squalificato. Neroverdi leggermente favoriti, ma attenzione all'estro di genoani come Perotti e Tino Costa, e alla pericolosità di testa di Burdisso.

L' incontro sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Genoa-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il