BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis live siti web migliori, link. Dove vedere

Al Bentegodi è scontro tra Verona e Napoli, e potrebbe essere anche tra bomber se Toni riuscirà a recuperare del tutto. Intanto nell’attacco del Napoli c’è Gonzalo Higuain.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, ancora pochi minuti di attesa prima dell'avvio della rifinitura delle due squadre. In campo non ci sarà Kalidou Koulibaly, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto ecco Chiriches che giocherà al fianco del più esperto Albiol. Tra le due infuocate tifoserie non corre buon sangue.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, c'è una certezza negli azzurri di Sarri in vista della trasferta al Bentegodi: è il trentenne portiere Pepe Reina. L'imbattibilità in campionato del numero uno spagnolo ha raggiunto i 378 minuti. Nelle ultime nove sfide di campionato ha incassato solo due reti. Il merito, naturalmente, è anche del rendimento dell'intero reparto difensivo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

A Verona è uno scontro che sa di salvezza e scudetto, quello tra i gialloblù di Mandorlini e gli azzurri di Sarri. Un incontro che per il tecnico veronese, che è stato confermato in panchina nonostante l’ultimo posto in classifica con soli 6 punti insieme al Carpi, potrebbe davvero essere l’ultimo in caso di sconfitta. Il Verona, come del resto il Napoli, scenderà in campo con grandi motivazioni e si potrebbe avere anche lo scontro tra due goleador di razza, l’attuale capocannoniere, il napoletano Higuain, e quello dello scorso anno, Luca Toni, che sta cercando di riprendersi dall’infortunio che lo ha tenuto fuori a lungo. Per ora però, Mandorlini sa di poter contare su Pazzini, altro giocatore abbonato con le segnature, come ha saputo fare in tutta la sua carriera. L’argentino del Napoli è tornato dalle partite giocate con la sua nazionale e si è messo subito a disposizione di Sarri, pronto a giocare anche al Bentegodi, per poi riposare nell’impegno di Europa League.

Proprio la qualificazione già conquistata con due turni di anticipo in Europa, permette a Sarri di scegliere il suo undici migliore per il Bentegodi, lasciando ai meno impegnati in campionato il palcoscenico giovedì prossimo. Il tecnico napoletano dovrà fare a meno di Kuolibaly, fermo per squalifica, di Mertens, bloccato da un infortunio alla gamba sinistra, e di Gabbiadini, che è tornato dagli impegni con la nazionale, dove ha anche segnato una rete, con una contusione alla caviglia destra. Ecco quindi che al centro del reparto difensivo napoletano si rivedrà Chiriches, mentre il tridente d’attacco vedrà Insigne e Callejon a fare da spalle ad Higuain.

Mandorlini ha allenato i suoi a Peschiera e, come detto, potrebbe ritrovare la disponibilità di Luca Toni, ma quasi sicuramente solo per la panchina. Tra gli indisponibili restano invece sia Sala, che Marquez, alle prese con problemi muscolari, Romulo e Viviani, afflitti entrambi da pubalgia, e Fares con una frattura del perone della gamba destra. Mandorlini proporrà contro i partenopei il suo 4-3-3 con Pazzini che giocherà al centro della linea offensiva avendo ai lati Siligardi e Juanito Gomez. Centrocampo composto da Greco, Zaccagni ed Halfredsson, e linea difensiva davanti a Rafael con Pisano e Souprayen laterali e Moras ed Helander difensori centrali.

L'incontro Verona-Napoli verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.

Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il