BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis diretta live link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 22 novembre ricomincia la serie A dopo la pausa delle nazionali. La tredicesima giornata vedrà la sua fine con il posticipo serale durante il quale si affronteranno Inter e Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, corsa blanda e allungamenti per gli uomini di Mancini, tra pochi minuti impegnati nel posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A. Jovetic e Perisic si stanno riscaldando insieme in vista dell'impiego dal primo minuto a supporto del capitano Mauro Icardi. Animi sereni e concentrati.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, difficilmente Mancini farà a meno di Medel nella linea di centrocampo. Nello schieramento tattico del tecnico nerazzurro, il cileno è il più basso ma con licenza di avanzare e diventare il più alto per intercettare le manovre degli avversari. Accanto a lui dovrebbe essere confermato Felipe Melo. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Dopo quindici giorni ricomincia la serie A, infatti il massimo campionato italiano è stato interrotto a causa delle partite delle nazionali. La tredicesima giornata prevede tante sfide interessanti importantissime ai fini della classifica.
La partita che sancirà la chiusura del week end di campionato vedrà l'Inter capolista e la neopromossa Frosinone affrontarsi allo stadio Meazza di Milano, domenica sera alle ore 20:45.
La squadra allenata da Roberto Mancini è sono attualmente prima in classifica alla pari con la Fiorentina, per i meneghini è indispensabile vincere per mantenere il primato in classifica e non farsi superare dalle altre contendenti.
Il Frosinone allenato da Roberto Stellone è terzultimo in classifica e deve necessariamente conquistare punti al fine di uscire dalla zona retrocessione. La squadra ciociara non è comunque obbligata ad ottenerli in casa delll'Inter, impresa quasi proibitiva, anche se ottenere almeno un punto domenica sera a Milano rappresenterebbe un traguardo fondamentale per il raggiungimento della salvezza.

Per il posticipo serale di domenica il tecnico interista Roberto Mancini potrà contare su una rosa quasi del tutto al completo. Unico assente continua ad essere
il difensore Vidic, assenza ormai di lungo corso che non condiziona le scelte dell'allenatore, data la possibilità di schierare giocatori come Miranda e Murillo che sono la prima scelta per il reparto.
Inter in campo con il consueto 4-3-3 che presenterà in campo un tridente composto da Icardi, Jovetic e Perisic.
Il tecnico del Frosinone invece non avrà a disposizione alcuni giocatori. Infatti Dionisi salterà il match per squalifica mentre Pavlovic e Russo sono infortunati.
Frosinone in campo con un 4-4-2 che vedrà Gori e Soddimo coppia d'attacco e cercheranno di violare la porta difesa da Handanovic, impresa non facile dato che è una delle meno battute di tutta
la serie A.

L'Inter è la grande favorita del match. La squadra nerazzurra dovrebbe facilmente imporsi contro un Frosinone che nonostante non stia affatto sfigurando non sembra in grado di poter fare punti in casa di una squadra importante come l'Inter. Appare pertanto sicura la vittoria dei nerazzurri.

La partita tra Inter-Frosinone si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita tra Inter-Frosinone sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il