BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Atalanta > Atalanta Torino streaming

Atalanta Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, riflettori su Atalanta-Torino domenica alle 15. Il Toro cerca di ritrovare lo smalto, l'Atalanta vuole conferme per una classifica ancora più tranquilla




AGGIORNAMENTO: Atalanta Torino, in attacco, al fianco di Quagliarella dovrebbe toccare a Belotti, che mister Ventura sembra intenzionato a preferire a Maxi Lopez. Potrebbe esserci spazio nel corso della trasferta tra le mura bergamasche per Martinez, a segno nella sfida infrasettimanale con il suo Venezuela. Fuori Obi, Avelar e Farnerud.

Pochi, fra tifosi e analisti, avevano salutato con favore l'esonero di Stefano Colantuono da parte della dirigenza dell'Atalanta a favore di Edy Reja. Alla luce di questo primo scorcio di campionato, però, ai più scettici non rimane che recitare un "mea culpa". L'Atalanta targata Reja gioca infatti piuttosto bene e spesso riesce a raccogliere ciò che merita, come testimoniano le cinque vittorie e i tre pareggi ottenuti in queste prime 12 giornate. Merito della vecchia volpe della panchina, che ha saputo amalgamare un buon collettivo e pescare un buon jolly di centrocampo come De Roon, confermato titolare anche nell'imminente scontro con il Torino, domenica alle 15. Proprio il centrocampo, con De Roon ma anche Cigarini e il gioiellino dell'Under 21 Grassi, ha ritrovato la sua quadratura permettendo un 4-3-3 solido. La manovra offensiva sarà orchestrata ancora una volta da Moralez e El Papu Gomez, protagonisti di un ottimo inizio di campionato e che avranno il compito di seminare il panico nella difesa e coordinarsi con la punta centrale Denis (assente Pinilla per squalifica). In difesa la maggiore novità potrebbe essere il ritorno da titolare per la bandiera Bellini, se Dramè non dovesse essere ancora in condizione. Ballottaggio anche sulla fascia destra fra Raimondi e Masiello. Ciliegina sulla torta, il giovane Sportiello tra i pali, ormai una certezza.

Il Torino, al contrario, sembra aver smarrito se stesso. La squadra di Ventura, con alcune buone individualità e caratterizzata di solito da un collettivo perfettamente organizzato, sembra stavolta essersi inceppata, come testimoniano le 0 vittorie (con quattro sconfitte) negli ultimi 6 match di campionato. Il mister può accennare un sorriso per aver ritrovato alcuni tra infortunati e qualificati, come Bovo, Bruno Peres e Acquah, tutti e tre pronti a riprendere il loro posto tra difesa e centrocampo. A completare il reparto arretrato dovrebbero essere come al solito Moretti e capitan Glik, solito roccioso centrale che però stranamente non ha ancora mostrato il suo contributo in zona goal. A centrocampo, con il possibile ritorno di Acquah dal 1° minuto, uno tra Baselli, Benassi e Vives dovrà lasciargli spazio, mentre in attacco accanto al confermatissimo Quagliarella c'è l'ormai abituale ballottaggio tra Maxi Lopez e Belotti. Il primo è favorito per partire dall'inizio, ma è possibile l'abituale staffetta tra i due a partita in corso.

L'incontro Atalanta-Torino si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L'incontro Atalanta-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il