BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live diretta gratis. Dove vedere link, siti web migliori

Sfida delicata al Bentegodi tra Verona e Napoli. I padroni di casa sono in crisi, a caccia della prima vittoria. Gli azzurri non intendono invece allontanarsi dalla vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, è iniziato il riscaldamento della squadra partenopea in vista di questa trasferta al Bentegodi contro gli uomini di Mandorlini. Tra i più determinati sembrano essere il capitano Marek Hamsik e il partenopeo Lorenzo Insigne. Quest'ultimo sente forse la tensione della gara anche per via dei una tifoseria avversaria poco tenera nei confronti del Napoli.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, non solo infortunati, il tecnico azzurro Maurizio Sarri è costretto a lasciare a casa lo squalificato Koulibaly. Accanto al confermato Albiol al centro dello schieramento difensivo ci sarà Chiriches. Non cambia invece l'atteggiamento tattico con i partenopei pronti a una gara d'attacco e a tutta velocità.

La panchina di Mandorlini scricchiola ormai da molte giornate, con il Verona che non è ancora riuscito a trovare la prima vittoria in questa stagione. Al Bentegodi ci sarà un clima molto teso, e in una situazione del genere ritrovarsi dinanzi questo Napoli non è di certo il massimo della vita. In campo ci sarà probabilmente Luca Toni, di ritorno dal periodo di pausa dovuto a un infortunio. Non sarà al massimo della forma, ma di certo rappresenterà un grande pericolo per la difesa azzurra, e forse ben più di uno spento Pazzini, che a Verona non è ancora riuscito a lasciare il segno.

Il vero difetto che la squadra di Mandorlini ha evidenziato in questa stagione è la mancanza di carattere e convinzione. Dopo i tanti risultati deludenti, ormai basta subire il primo gol per vedere in campo giocatori spenti e demotivati. Il tecnico preparerà la sfida al solito, con pressing a tutto campo e falli sistematici per innervosire l'avversario. Una strategia che il Napoli ha dimostrato di subire a Genova contro la squadra di Gasperini.

Fino a oggi la stagione del Napoli è stata eccellente. Un inizio difficile dovuto all'ennesimo cambio di guida tecnica, ma poi la svolta con il nuovo modulo scelto da Sarri. Soltanto il Sassuolo è riuscito a battere gli azzurri, e nelle ultime gare i gol incassati in campionato sono stati soltanto 2. Una difesa ben registrata è la peggior notizia per il Verona, che non saprebbe cosa farsene di un nuovo pari, anche se contro il Napoli sarebbe un ottimo risultato, con una posizione in classifica decente.

Sarri si ritrova con una panchina alquanto corta, almeno per quanto riguarda l'attacco. Gabbiadini e Mertens sono infortunati, a causa di duri colpi subiti con le rispettive Nazionali. Higuan ha sofferto uno strano dolore al piede contro il Brasile, che non gli ha impedito di giocare con la Colombia. A Verona sarà titolare, pur non essendo al 100%. Sarà dunque molto importante l'apporto di Insigne e Callejon, ma soprattutto sbloccare presto la gara e metterla in frigo, così da far riposare l'argentino, in vista anche dell'impegno europeo di giovedì. Con Gabbiadini indisponibile, Sarri dovrà operare con cautela.

La partita tra Verona-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il