BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Chievo streaming

Carpi Chievo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Trasferta impegnativa per il Chievo che affronterà fuori casa il Carpi: per i veronesi si tratta di una gara davvero importante contro un avversario che ormai è stabile all'ultimo posto in classifica.




AGGIORNAMENTO: Carpi Chievo, i gialloblu hanno la necessità di trovare una vittoria che manca da tempo. A dare la carica alla squadra ci pensa il capotano Sergio Pellissier, secondo cui la gara con il Carpi sarà particolarmente difficile perché giocare con le ultime squadre della classifica presenta problemi spesso sottovalutati. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

In casa Carpi non è un buon momento e la sosta per lasciare spazio alle nazionali può darsi sia servita all'allenatore e ai calciatori per cercare di migliorare il proprio modulo di gioco. Gli emiliani al loro primo anno nella massima serie hanno in dodici partite accumulato soltanto sei punti. Con quattro sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque gare, quella con il Chievo rappresenta l'ultima possibilità per guadagnare tre punti preziosi e puntare alla salvezza.

Il Chievo di Maran però ha dimostrato di essere una squadra solida e capace di mostrare anche un bel calcio. Nello scorso turno di campionato i veronesi hanno rimediato sul campo del Palermo la loro quinta sconfitta stagionale e, per questo motivo, la trasferta di Carpi è una partita assolutamente da non sottovalutare. Un match che si disputerà domenica 22 novembre alle ore 15:00 e che presenta vari punti di interesse per l'amante del calcio: sarà, infatti, curioso vedere se la squadra di casa riuscirà a ottenere la seconda vittoria nel proprio stadio, un risultato utile che manca dallo scorso mese di ottobre, quando il Carpi s'impose per 2 a 1 con il Torino.

Per quanto riguarda le formazioni da mandare in campo, le due squadre possono entrambe puntare su una rosa di giocatori che non hanno disputato impegni con le rispettive nazionali. Il Chievo dovrà inoltre monitorare le condizioni di Frey, mentre per Mattiello e Izco i tempi di recupero saranno molto più lunghi. Maran sceglierà ancora una volta il suo consueto modulo tattico, il 4-3-1-2 con Birsa trequartista dietro a Meggiorini e Paloschi, mentre i tre di centrocampo saranno Castro, Hetemaj e Radovanovic. Castori risponderà con un 4-4-1-1 e lascerà spazio a Borriello, in attacco, mentre Di Gaudio e Letizia saranno i due esterni laterali di centrocampo che non solo dovranno di sfruttare le ripartenze ma cercaranno di creare una manovra offensiva capace di mettere in difficoltà il Chievo.

Le scommesse sono tutte in favore del risultato utile per i veronesi, con il segno 2 tra i più gettonati dai pronostici. La difesa del Carpi, tra l'altro, con ventiquattro reti subite, è la peggiore del campionato e quindi sarà un motivo in più per puntare sulla vittoria del Chievo.

La partita tra Carpi-Chievo si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariati canali stranieri come ORF, La2, RTL e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il