BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Palermo streaming

Lazio Palermo streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

La Lazio ospiterà il Palermo in una gara che i padroni di casa dovrebbero gestire nel migliore dei modi, anche se i rosanero proveranno a fare la partita e a conquistare tre punti importanti.




AGGIORNAMENTO: Lazio Palermo, nonostante le voci di mercato e soprattutto le prestazioni non sempre all'altezza, Antonio Candreva scenderà in campo sin dal primo minuto. Il tecnico biancoceleste gli chiederà di prendere palla, tentare il dribbling ed essere sempre più pungente nelle azioni di attacco. Djordjevic dal primo minuto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Nella tredicesima giornata di Campionato la sfida all'Olimpico tra Lazio e Palermo è una partita che, almeno sulla carta, potrebbe essere meno impegnativa delle altre per gli uomini di Pioli. Ma i biancocelesti in questa stagione stanno vivendo dei periodi altalenanti e, per questo motivo, dovranno stare molto attenti a una squadra che comunque farà la sua partita. Il Palermo, dopo la vittoria per 1 a 0 con il Chievo, sembra aver ritrovato un gioco e soprattutto un risultato positivo che, nelle ultime giornate, stentava ad arrivare.

Il momento della Lazio è comunque preoccupante perché, dopo i tre tremendi ko consecutivi rimediati in Campionato, ultimo quello nel derby con la Roma, la squadra di Pioli ha perso punti importanti per raggiungere quel terzo posto in classifica che significherebbe preliminari di Champions League. Nella sfida in casa con il Palermo, che si disputerà domenica 22 novembre alle ore 15:00, i padroni di casa dovranno cercare di far bene davanti ai propri tifosi e dosare le energie, fisiche e mentali, in vista dell'impegno ostico della prossima settimana in Europa League con il Dnipro.

Il Palermo potrà dunque puntare su un gioco basato sulla rapidità e sul fatto che Pioli dovrà fare un po' di turnover. In campo i rosanero schiereranno il 4-3-2-1 che sarà privo degli infortunati Vitiello e Djurdjevic. Sulla corsia sinistra di centrocampo tornerà Rigoni, mentre in attacco il Palermo potrà puntare sulla qualità di una torre centrale come Gilardino e su due esterni rapidi del calibro di Vàzsquez e Quaison. In casa Lazio, invece, Pioli non dovrebbe rinunciare al suo 4-3-3 e, mentre le condizioni atletiche di Klose sono ancora da monitorare, Candreva, coadiuvato da Felipe Anderson e Djordjevic, sarà quasi sicuramente titolare. A centrocampo Biglia, Parolo e Cataldi formeranno un asse che avrà il compito di creare gioco e aiutare il reparto difensivo, non sempre all'altezza in queste prime dodici giornate di Campionato.

Se il Palermo ha potuto preparare con calma questa partita, per la Lazio la pressione della piazza, dovuta ai risultati negativi, si farà sentire. Per questo motivo i pronostici sono in favore di una clamorosa vittoria dei rosanero in trasferta, risultato che aumenterebbe le quote e le vincite per gli scommettitori. Inoltre, la difesa biancoceleste ha subito venti goal, un passivo davvero invitante per un giocatore scaltro come Gilardino.

Il match Lazio-Palermo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Lazio-Palermo sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il