BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming gratis aspettando streaming Barcellona Roma Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

La tredicesima giornata di serie A si avvicina e la partita tra Verona e Napoli è di certo tra le più attese, aspettando i prossimi impegni di Europa che vedranno le italiane impegnate in match importanti, come quello tra Barcellona e Roma.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, c'è Gonzalo Higuain al centro dell'attacco azzurro preparato da mister Sarri con l'obiettivo di continuare a rimanere a ridosso dei primi posti in classifica. Questa volta c'è da affrontare una trasferta che solo all'apparenza sembra facile. Confermate la assenze degli infortunati Gabbiadini e Mertens.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, regolarmente in campo Gonzalo Higuin. L'allarme giunto dall'Argentina è stato solo un grande spavento. La contusione al piede durante la partita rimediata contro il Brasile e l'uscita anzitempo contro la Colombia non compromettono la sua presenza sin dal primo minuto di gioco nella sfida del Bentegodi.

Il Napoli deve assolutamente vincere contro il Verona per continuare la scia di risultati utili e per inseguire il sogno scudetto. Il Verona, d'altro canto, deve assolutamente vincere per salvare prima di tutto la panchina di Mandorlini, ormai già con le valigie in mano e che potrebbe salutare Verona in caso di mancata vittoria, e per salire in classifica, dato che la squadra veronese si trova fanalino di coda con soli 6 punti ottenuti e zero vittorie all'attivo.
Vincere contro il Napoli sarà estremamente complicato, considerando che il Verona è la terza difesa più battuta del campionato e il Napoli ha un attacco stellare che in queste gare ha segnato valanghe di gol.
E' d'obbligo però provarci per cercare di rimanere nella serie massima e non scivolare nella zona cadetta. Il Napoli si presenterà con il solito 4-3-3, senza Gabbiadini e Mertens, usciti malconci dalle gare con la proprie nazionali e indisponibili per il match. In attacco quindi Insigne-Higuain e Callejon. Squalificato ed indisponibile per il match anche Koulibaly. Al suo posto quindi giocherà Chiriches.
Il Verona invece nel suo 4-3-3 si affiderà a Pazzini-Juanito Gomez-Jankovic, con Toni che sarà convocato dopo parecchie settimane di assenza e dovrebbe andare in panchina. Ancora molti gli inofrtunati come Marquez, Sala, Ionita, Romulo, Viviani e Fares, ancora infortunati e lontani dal recupero. Abbiamo detto prima che dopo questa gara assisteremo al turno di Champions League dopo qualche giorno. Una delle gare di certo più attese è quella tra Barcellona e Roma. La squadra di Rudi Garcia, al secondo posto nel girone, dovrebbe assolutamente ottenere punti per avere sicurezza riguardo alla qualificazione, ma non sarà un compito facile contro i 'marziani' del Barcellona, che pur senza Messi, si sono mostrati indubbiamente uno squadrone. Unico vantaggio sarà quello che il Barcellona nel week end affronterà il derby contro il Real Madrid, e quindi potrebbe fare turn over contro la Roma. Altro segnale che induce all'ottimismo è che all'andata all'Olimpico finì 0-0.

Ne vedremo di certo delle belle!

Verona-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Verona-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il