BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Empoli streaming

Fiorentina Empoli vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori (AGGIORNAMENTO)

Domenica 23 Novembre 2015 la Fiorentina e l'Empoli si affronteranno alle ore 15 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, nella partita valevole per il 13° turno del campionato di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Empoli, Paulo Sousa è pronto a dare fiducia a Ilicic, giocatore sempre più determinante e fortunato talismano. Se segna lui, la Viola vince. Quando si accende, son sempre brividi per gli avversari. Il tecnico portoghese gli chiederà di assistere Kalinic e di essere determinante in questo derby toscano.

La Fiorentina guida attualmente la classifica di serie A assieme all'Inter. Nelle prime 12 giornate di campionato i viola allenati da Paulo Sousa hanno collezionato 27 punti che sono il frutto di 9 vittorie e 3 sconfitte. Dopo la sconfitta interna subita contro la Roma il 25 Ottobre, la Fiorentina ha conquistato 3 vittorie consecutive in serie A dimostrando tutta la sua forza e mettendo in mostra una grande organizzazione di gioco. Nell'ultimo turno di campionato Borja Valero hanno vinto in trasferta contro la Sampdoria (2-0 il finale) grazie ai gol di Ilicic e Kalinic. Sta vivendo un buon momento anche l'Empoli che attualmente occupa il 12° posto in classifica con 14 punti (con 4 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte). I toscani hanno collezionato ben 7 punti nelle ultime 4 partite giocate ma arrivano a Firenze dopo la sconfitta rimediata al Castellani contro la Juventus (3-1 il finale).

Nel derby toscano Paulo Sousa dovrà fare a meno solo di Kuba Blaszczykowski che sarà out per le prossime 3 settimane. Il tecnico lusitano schiererà la Fiorentina con il suo classico 3-4-2-1 che vedrà Ciprian Tatarusanu in porta, Gonzalo Rodriguez al centro della difesa con Astori e Roncaglia al suo fianco, Vecino e Badelj nel ruolo di interni di centrocampo, con Alonso e Bernardeschi (che sostituirà Blaszczykowski) sulle due fasce. Nel tridente viola toccherà ancora ad Ilicic e Borja Valero agire alle spalle dell'unica punta Nikola Kalinic (il croato ha segnato 7 gol in 11 partite in campionato). Partiranno ancora dalla panchina Pepito Rossi e Babacar. L'Empoli scenderà in campo a Firenze per giocarsi la partita a viso aperto. Marco Giampaolo opterà ancora per il 4-3-1-2 schierando Skorupski in porta, Costa e Tonelli (cercato dai viola) al centro della difesa, con Mario Rui e Laurini nel ruolo di terzini. A centrocampo la linea mediana sarà formata da Paredes, Zielinski e Maiello, con Riccardo Saponara che si posizionerà sulla trequarti per innescare la coppia d'attacco formata da Maccarone e Pucciarelli.

Fino ad oggi le due squadre si sono affrontate già 22 volte in delle partite ufficiale ed in serie A i precedenti sono 16. La Fiorentina è nettamente in vantaggio nel conto degli scontri diretti nei quali ha conquistato 13 vittorie. Sono appena 3 le vittorie degli empolesi e 6 pareggi. Nella scorsa stagione al Franchi si giocò la partita di andata che finì con il risultato finale di 1-1.

L'incontro Fiorentina-Empoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Empoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il