BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Verona > Verona Napoli streaming

Verona Napoli streaming live gratis siti web, link migliori per vedere (AGGIORNAMENTO)

La tredicesima giornata di serie A si sta avvicinando e una delle gare più attese di certo è quella del Bentegodi tra Verona e Napoli.




AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, in campo al Bentegodi la migliore formazione. A pochi minuti dall'inizio della fase di rifinitura arrivano nuove conferme sull'impiego di Jorginho a centrocampo, affiancato da Hamisik e Allan. Ancora panchina per David Lopez e Valdifiori. Tra gli avversari, ballottaggio tra Siligardi e Jankovic.

AGGIORNAMENTO: Verona Napoli, c'è una pedina sempre più utilizzata da mister Maurizio Sarri: è Ghoulam, pronto a indossare una maglia da titolare anche nell'anticipo domenicale al Bentegodi. L'auspicio è che i suoi cross dalla fascia sinistra possano avere fortuna. A spinge molto sulla sull'altra fascia, quella destra, ci sarà Hysaj.

Gara dai mille volti, con il Verona che prenderà questa partita come ultima spiaggia, soprattutto per il suo allenatore Mandorlini, praticamente con le valigie in mano in caso di mancata vittoria. Il Verona infatti in classifica è fanalino di coda insieme al Carpi con soli sei punti ottenuti, frutto di sei pareggi, e zero vittorie all'attivo.
Troppo poco per una squadra che negli ultimi anni ci aveva abituato a ottime prestazioni.
La svolta deve esserci, a tutti i costi, dato che la salvezza già ora dista sei punti, e potrebbe allontanarsi ancor di più in caso di sconfitta o pareggio.
Per la gara Mandorlini recupererà con tutta probabilità Toni, che andrà in panchina dopo parecchie settimane di assenza.
La formazione sarà il classico 4-3-3, con Jankovic-Pazzini-Juanito Gomez come tridente offensivo. In centrocampo spazio a Greco, Matuzalem e Halfredsson, e in difesa invece saranno Pisano, Souprayen, Helander e Moras a cercare di arginare i 'marziani' del Napoli che di gol fin qui ne hanno segnati 22 solo in campionato, più 16 in Europa League in quattro gare. Non sarà affatto semplice, ma è d'obbligo provarci.

Il Napoli, come abbiamo detto, è in ottima forma, e nonostante i risultati spesso altalenanti e mai troppo continui, si trova al quarto posto in classifica a 25 punti, a una sola distanza dalla terza e a due sole distanze dalla vetta occupata da Inter e Fiorentina. Tanti gol fatti, solo 8 subiti e una squadra difficilissima da battere e da affrontare.
La squadra di Sarri, secondo i pronostici e secondo la logica, non dovrebbe fare troppa difficoltà contro lo sbandato Verona, ma nel calcio si sa, mai dare nulla per scontato, e lo sa bene soprattutto il Napoli che negli ultimi anni più volte è caduta contro le piccole e in questo campionato si è fatta anche fermare dal Carpi fanalino di coda per 0-0.
Vietato quindi rilassarsi. Callejon-Insigne-Higuain tridente offensivo, con Mertens e Gabbiadini usciti malconci dalle rispettive nazionali e indisponibili per il match. Koulibaly squalificato, al suo posto spazio in difesa a Chiriches, che con Albiol ed Hysaj comporrà il terzetto difensivo.

Sarà una gara combattuta, e ne vedremo di certo delle belle.

L' incontro verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Verona-Napoli sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Verona-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il