BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Genoa > Genoa Sassuolo streaming

Genoa Sassuolo streaming live diretta gratis. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Il Sassuolo affronterà fuori casa il Genoa, in una gara importante per gli emiliani che, in caso di vittoria, potrebbero mantenere saldo il loro quinto posto in Campionato.




AGGIORNAMENTO: Genoa Sassuolo, ci sono diverse buone notizie per Gasperini in vista dell'impegno casalingo contro gli uomini di Di Francesco. La principale è rappresentata dal recupero di Burdisso, Dzemaili, Pandev e Lazovic. Quest'ultimo in particolare, sta dimostrando di meritare la serie A a suon assist decisivi, tiri pericolosi e cross. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il Sassuolo si è rivelato la vera sorpresa di questa stagione 20152016 della Serie A: la squadra allenata da Di Francesco, infatti, con i suoi ventidue punti in questo momento è in piena zona Europa League. Un risultato impensabile per una squadra che, pur avendo degli ottimi giocatori, avrebbe dovuto lottare per la salvezza. Ed è un Sassuolo sull'onda dell'entusiasmo quello che domenica 22 novembre alle ore 15:00 affronterà il Genoa.

La squadra di Gasperini è reduce dal pareggio fuori casa con il Frosinone, un risultato che non ha soddisfatto le aspettative dell'ambiente genoano. Nello stadio Luigi Ferraris, dunque, la gara con il Sassuolo promette un altro grado di imprevedibilità, anche perché le due squadre giocheranno a viso aperto e daranno spazio allo spettacolo. Una nota dolente per i padroni di casa è la striscia negativa che hanno accumulato nelle ultime cinque partite: tre pareggi, una sconfitta e una sola vittoria, un bottino davvero esile per le ambizioni di un club che ha puntato a un posto in Europa League.

Gasperini confermerà i suoi uomini migliori schierando il suo 3-4-3, una formazione che concede molto le ripartenze degli avversari ma che può essere letale nella fase realizzativa. Il Genoa privo degli infortunati Munoz e Dzemaili dovrà rinunciare anche a De Maio, fermo per squalifica. Dunque nel folto centrocampo del gioco ci sarà l'opportunità di vedere Rincòn e Tino Costa sulla media centrale, mentre le fasce saranno coperte da Cissokho e Laxalt. In attacco Pavoletti e Perotti coadiuvati dal serbo Lazovic che potrà sfruttare la sua velocità sull'ala destra del campo. Il Sassuolo è un club che ha nella rosa calciatori interessanti come Vrsaljko, difensore di fascia che recentemente è interessato anche al Napoli, e di provata esperienza come Paolo Cannavaro. Per il suo 4-3-3 Di Francesco in attacco avrà a disposizione il tridente formato da Sansone e Berardi sulle ali e Defrel punta centrale, mentre Floro Flores potrebbe trovare spazio nel secondo tempo.

La partita tra Genoa e Sassuolo diventa interessante per quanto riguarda i pronostici: la squadra di casa parte leggermente favorita, anche se gli emiliani potrebbero vincere la gara sfruttando le disattenzioni di un reparto difensivo che, in dodici gare, ha subito già sedici goal.

La partita Genoa-Sassuolo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Genoa-Sassuolo con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere come La2, RTL, RSI e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il