BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Palermo streaming

Dove vedere Lazio Palermo streaming gratis live (AGGIORNAMENTO)

Lazio-Palermo si sfideranno allo stadio Olimpico domenica alle 15, in un match che si prospetta decisivo per cambiare le sorti delle due squadre, che al momento stanno vivendo un periodo difficile.




AGGIORNAMENTO: Lazio Palermo, c'è molta fiducia intorno a Biglia. Nonostante il suo avvio di stagione, seppur condito da quattro reti tra campionato ed Europa League, non sia stato tra i più entusiasmanti, la prestazione con gol con la sua Argentina ha dato fiducia al Principe e Pioli cercherà di approfittarne nella gara contro il Palermo. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Lazio-Palermo si presenta come un match molto semplice per i padroni di casa, che nei precedenti storici hanno fatto registrare 16 vittorie, 5 pareggi e appena 3 sconfitte. Sia la Lazio che il Palermo stanno attraversando un periodo difficile in campionato: la Lazio è uscita sconfitta dal derby contro la Roma e deve cercare di riprendersi, se vuole risalire la classifica, mentre il Palermo torna in campo con un nuovo allenatore, Ballardini, dopo che Iachini è stato esonerato la scorsa settimana. Le due squadre sono separate da appena 4 punti, con i laziali a 18 punti e i siciliani a 14. L'ultimo match tra le due squadre si era concluso con la vittoria in rimonta della Lazio per 2-1 contro i siciliani. I pronostici sembrano però pendere a favore dei biancocelesti, dato che entrambe le squadre non sono in ottima forma e il fattore casa potrebbe giocare in favore dei laziali.

La Lazio scenderà in campo con un 4-3-3 con Anderson, Djordjevic e Candreva in attacco. Pioli potrebbe anche scegliere di far riposare Candreva e schierare al suo posto Keita. Pioli dovrà però rinunciare ancora una volta in difesa a De Vrji infortunato, che sarà sostituito da Mauricio e a Miro Klose, con un problema alla caviglia. Il Palermo di Ballardini esordirà con un inedito 4-3-1-2 con la difesa a quattro composta da Rispoli, Gonzalez, Andelkovic e Lazaar. Il Mister della Lazio si affiderà ancora una volta a Felipe Anderson, al momento il giocatore più prolifico dei biancocelesti, mentre Ballardini conterà su Gilardino e Hiljermark, che hanno segnato già tre reti in questo campionato.

In base ai precedenti storici, Lazio e Palermo hanno sempre avuto la tendenza a segnare nei secondi tempi, con 29 goal per i laziali e appena 18 per i siciliani. Ad arbitrare questo incontro sarà Celi di Bari, che ha già arbitrato la Lazio in altri tredici incontri. Nei passati match di Celi, la Lazio ha vinto sei volte, pareggiato quattro volte e perso solo due volte, quindi le statistiche sembrano essere dalla parte dei padroni di casa. Celi ha già arbitrato Lazio-Palermo nella stagione 2012-2013, match conclusosi con la stracciante vittoria per 3-0 dei biancocelesti.

Il match Lazio-Palermo sarà possibile vederlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Lazio-Palermo con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il