BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Frosinone streaming

Inter Frosinone streaming gratis in attesa streaming Napoli Inter prossimo turno diretta (AGGIORNAMENTO)

Dopo lo stop per le nazionali ritorna il campionato di serie A con tante partite degne di nota, tra cui l'attesissima gara dell'Inter capolista contro il Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone se i neroazzurri riescono a vincere ritorneranno in testa da soli dopo che la Fiorentina ha pareggiato così come la Roma e potrebbe allungare su le altre tranne il Napoli. Da considerare che il prossimo turno ci sarà proprio la sfida diretta tra Napoli Inter

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, ci potrebbero essere grandi novità nella formazione scelta dal tecnico nerazzurro Roberto Mancini. Potrebbe riproporre il 4-3-3 che gli ha permesso di conquistare importanti vittorie, ma con diversi cambiamenti di interpreti. Si va verso la conferma di Danilo D'Ambrosio come esterno basso di difesa.

AGGIORNAMENTO: Inter Frosinone, si vedrà il vero Icardi nella sfida casalinga contro i ciociari? Il popolo nerazzurro ci spera visto che le ultime sfide, tra panchine, sostituzioni e mancanza di reti non sono andate per il meglio. Il tecnico nerazzurro è comunque intenzionato a dargli ancora una volta fiducia dall'inizio.

La squadra di Mancini arriva da tre vittorie consecutive, che hanno attirato tuttavia non poche critiche. Infatti la squadra nerazzurra riesce sempre a vincere di misura, e questo ha attirato critiche di stampa e di alcuni tifosi stessi, non contenti del gioco dei meneghini. I risultati tuttavia sono quelli che contano e l'Inter si trova in testa insieme alla Fiorentina, e ha battuto nelle ultime partite squadre importanti come Roma e Torino. Il Frosinone invece ha undici punti in classifica e si trova diciottesimo, alternando prestazioni ottime a prestazioni disastrose. Nelle ultime tre gare infatti sono arrivate una buonissima vittoria contro il Carpi, un pareggio contro il Genoa che hanno fatto vedere buon gioco e tanta grinta e una sconfitta disastrosa per 4-1 contro la Fiorentina capolista. La squadra di Stellone insomma cercherà di trovare la continuità da questa partita, seppur non sarà affatto semplice.

L'Inter scenderà in campo con il solito 4-3-3, con Jovetic-Icardi-Perisic come tridente offensivo e Felipe Melo lasciato in panchina per fare spazio a Guarin-Medel e Kondogbia in centrocampo. In difesa sulle fasce torna titolare Nagatomo. Per il Frosinone classico 4-4-1-1 con Tonev dietro Ciofani.

Dopo questo week end di campionato ci sarà la Champions League, e la Roma sarà impegnata nel big match contro il Barcellona al Camp Nou. Gara importante soprattutto in vista della qualificazione agli ottavi, che in caso di sconfitta potrebbe seriamente sfuggire. La squadra di Garcia l'ultima gara giocata l'ha vinta 3-2 contro il Bayer Leverkusen, facendo un grande passo avanti in classifica e alzando di molto il morale della squadra, che infatti nel weekend, dopo pochi giorni, ha anche battuto 2-0 la Lazio nel derby.
Sarà una sfida difficilissima contro il Barcellona, che anche senza Messi si è comunque rivelata una squadra mostruosa e si trova primo in classifica in Liga macinando vittorie su vittorie.

Ne vedremo delle belle e si prospetta una settimana ricca di emozioni e partite che sicuramente saranno combattute fino all'ultimo.

L'incontro Inter-Frosinone si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Inter-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il